giovedì 9 aprile 2015

Pronostici Serie B tutti gli incontri 35^ giornata 10-11 e 13 aprile 2015

Nei giorni 10-11 e 13 aprile andrà in scena la 35° giornata di campionato di serie B dove il Carpi insegue un'altra vittoria per far diventare realtà il sogno chiamato serie A. Ultima spiaggia o quasi per il Varese dove sarà impegnato in Umbria in casa del Perugia dove deve vincere assolutamente per non salutare in anticipo la serie B.

Vicenza-Avellino (venerdì, 20:30): Il Vicenza terzo in classifica ospiterà l'Avellino quarto ed è un vero e proprio scontro play off tra le due. Pronostico 1.

Bari-Crotone (sabato, 15:00): Scontro affascinante tra due squadre del Sud dove il Bari cerca punti per ritornare in corsa Playoff. Mentre il Crotone è a un passo dalla salvezza dove con una vittoria potrebbe scrollarsi dalla zona playout. Pronostico X.

Brescia-Bologna: Il Brescia ha emozionato i propri tifosi andando a vincere in trasferta sul terreno ostico del Pescara. I felsinei hanno perso nel turno precedente in casa del Carpi per 3 a 0 perdendo l'occasione di recuperare punti alla capolista. Pronostico 1.

Catania-Trapani: Derby siciliano che vale un vero e proprio scontro salvezza. All'andata terminò 2 a 2. Pronostico X.

Cittadella-Carpi: La capolista gioca in casa del Cittadella per sognare la massima serie dove deve conservare i quindici punti di vantaggio sulla terza classificata. Pronostico 2.

Frosinone-Pescara: Match insidioso per i ciociari dove troveranno un Pescara ferito dove ha perso nel turno precedente. Gli abruzzesi in trasferta sono molto forti e cinici. Pronostico X.

Incontri serie B pronostici 35° giornata 11 aprile 2015
Tifosi del Bari
Modena-Entella: Un vero e proprio scontro salvezza dove i canarini non vincono da diversi turni. I liguri hanno perso nel match precedente di misura in casa del Lanciano. Pronostico 1.

Pro Vercelli-Livorno: I toscani hanno bisogno di punti salvezza e ospiteranno un Livorno vittorioso nell'ultimo match. Pronostico X.

Spezia-Ternana: Gli umbri finalmente ritornano alla vittoria dopo varie sconfitte consecutive, riuscendo ad allontanarsi dalla zona play out dove dista un solo punto. Pronostico X.

Virtus Lanciano-Latina: Gli abruzzesi dopo la sconfitta di Livorno vorrebbero riscattarsi in casa per ritornare in corsa ai playoff. Pronostico 1.

Perugia-Varese (lunedì, 20:30): Il Perugia ha bisogno di una vittoria per continuare a risalire in classifica. Pronostico 1.

14 commenti:

  1. Curiosa di sapere come andrà a finire fra il Catania e ilTrapani!

    RispondiElimina
  2. pronostici che personalmente mi stanno molto a cuore: forza Frosinone! Speriamo bene...

    RispondiElimina
  3. Complimenti, seguiro i tuoi consigli per la prossima giocata! li trovo molto realistici, di pronostici in giro per il web è pieno ma molti non sanno neanche cosa scrivino. i tuoi consigli mi piacciono

    RispondiElimina
  4. Noi di solito non seguiamo i match di serie b, ma sicuramente il derby siciliano è interessante da vedere!

    RispondiElimina
  5. Come si fa senza i tuoi pronostici ... Io spero ci sia un pareggio,!!!

    RispondiElimina
  6. i tuoi pronostici mi incuriosiscono molto e questa settimana una scommessa la farò anche io, stupirò il marito

    RispondiElimina
  7. Pronostichi fantastichi ogni settimana faccio leggere al mio compagno i tuoi post per le scommesse!!

    RispondiElimina
  8. Ho fatto vedere al mio marito che è fanatico per il calcio, io non capisco niente :)

    RispondiElimina
  9. Forza Catania e Forza Entella...passo i pronostici all'uomo di casa ;)

    RispondiElimina
  10. non seguo il calcio ma consiglierò il tuo blog ad un mio caro amico

    RispondiElimina
  11. ovviamente io seguiro' Bari- Crotone e tifero' per la mia squadra di città! speriamo bene!

    RispondiElimina
  12. i tuoi pronostici riscuotono sempre curiosità! personalmente non seguo queste squadre ma confronterò i risultati :-)

    RispondiElimina
  13. è sempre bello ripassare sul tuo blog, ricco di argomenti e di passioni che condividi con tutti noi, io di calcio ultimamente posso discuterne proprio grazie alle informazioni che dai nei tuoi post, grazie!

    RispondiElimina
  14. Ciao il tuo blog è sempre ricco di notizie calcistiche e non solo...io tifo Roma ma le info generali non guastano mai

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie