mercoledì 8 aprile 2015

Pronostici Spagna Liga 30^ giornata 8 aprile 2015

La 30° giornata di Liga nel massimo campionato spagnolo ha visto ieri sera la vittoria dell'Atletico Madrid per 2 a 0 contro la Real Sociedad. Il successo dell'Eibar per 1 a 0 sul Malaga e la vittoria esterna per 2 a 1 da parte del Siviglia sul campo del Levante.

Barcellona-Almeria (mercoledì, ore 20:00): Turno semplice per il Barcellona dove ospiterà al Camp Nou l'Almeria che è immischiato nella zona retrocessione. Nel turno precedente i catalani hanno vinto per 1 a 0 in casa del Celta Vigo, mentre gli ospiti sono stati nettamente sconfitti per 1 a 4 in casa contro il Levante. Pronostico 1 oppure Over.

Deportivo La Coruna-Cordoba (mercoledì, ore 20:00): Scontro di bassa classifica dove i padroni di casa sono alla disperata ricerca di una vittoria per aumentare il distacco sulla zona retrocessione che dista soltanto un punto. Gli ospiti hanno un distacco di otto punti proprio dal Deportivo. Pronostico 1 oppure Goal.

Granada-Celta Vigo (mercoledì, ore 22:00): Gli ospiti cercheranno di riscattare la sconfitta contro il Barcellona, in casa del Granada dove è stato travolto per 9 a 1 dal Real Madrid con la manita di Cristiano Ronaldo. Pronostico 2.

Rayo Vallecano-Real Madrid (mercoledì, ore 22:00): Le merengues con il 9 a 1 al Granada hanno il miglior attacco. In 29° giornate hanno realizzato 87 reti, un totale di 30 reti in più rispetto alla Juventus che ha il miglior attacco della serie A. Pronostico 2 oppure Over.

Atletico Bilbao-Valencia (giovedì, ore 20:00): I baschi sono ottavi e cercano di dare una svolta al loro campionato nel trovare una vittoria dove consentirebbe di andare a meno tre dal Malaga settimo in classifica. Pronostico 2 oppure goal.

Pronostici Spagna Liga Barcellona-Almeria e Rayo Vallecano-Real Madrid
Cristiano Ronaldo punta del Real Madrid
Elche-Getafe (giovedì, ore 22:00): Scontro salvezza in vista per la 30° giornata dove l'Elche spera in una vittoria per allontanarsi dal basso fondo. Pronostico X oppure no goal.

Villareal-Espanyol (giovedì, ore 22:00): Il Villareal è sesto in classifica è ha un divario di undici punti dalla quinta posizione e un vantaggio di cinque sul Malaga dove ha una giornata in più. Ottima occasione quindi per i padroni di casa nell'affrontare questo incontro per ottenere la sesta posizione dove consentirebbe ai sottomarino gialli di accedere direttamente in Europa League. Pronostico 1 oppure goal.

15 commenti:

  1. una giornata di Liga davvero interessante c'è l'imbarazzo nella scelta della partita da vedere, sono davvero una più bella dell'altra

    RispondiElimina
  2. Partite molto interessanti ne devo scegliere una, vediamo che succede!? Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  3. Queste giornate sportive rappresentano la gioia di mio marito Mauro (solo le sue però) farò leggere il tuo articolo a lui chissà se concorda con te in fatto di pronostici saluti Salvatore

    RispondiElimina
  4. Beh condivido con te i pronostici fatti, ora non ci tocca che vedere la competizione

    RispondiElimina
  5. Mi sa che mercoledì sarò costretta a casa a vedere le partite per la gioia del mio ragazzo! Gli passo subito il tuo articolo sui pronostici! :)

    RispondiElimina
  6. Pur non amando il calcio per me la Liga Spagnola è interessante quanto quella italiana, non annoia e c'è tanta competizione.

    RispondiElimina
  7. Condivido i tuoi pronostici , li passo assime al tuo articolo mio marito che segue con interesse tutte le partite della liga spagnola . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. interessanti queste partite e mio marito come sempre le seguirà ed io gli darò qualche dritta, grazie a te

    RispondiElimina
  9. Gran campionato la Liga spagnola, anche se alcune squadre hanno perso un pò di smalto negli ultimi tempi...

    RispondiElimina
  10. Ciao approdando nel tuo blog oggi trovo un altro interessantissimo articolo calcistico che faccio leggere subito a mio marito e mio figlio appassionati di calcio.

    RispondiElimina
  11. Non ho seguito le partite, chiederò i risultati a mio marito, sono curiosa di scoprire se i pronostici erano giusti! E controlleremo le partite di stasera.

    RispondiElimina
  12. Cavoli, addirittura 30 reti in più rispetto alla Juventus?
    E' davvero un risultato impressionante...

    RispondiElimina
  13. non seguo molto il campionato spagnolo ma conosco bene molte di queste squadre illustre visto che sono spesso temibili avversarie nei vari tornei di UEFA e Champions League delle nostre squadre italiane!

    RispondiElimina
  14. Sempre precisi e molto affidabili questi pronostici. Una grossa opportunità che viene offerta a chi, come me, si diletta a fare piccole scommesse per il solo gusto di giocare.

    RispondiElimina
  15. Chissà cosa ne pensava il mio amico spagnolo della tua previsione!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie