domenica 12 aprile 2015

Pronostico Juventus Monaco probabili formazioni Champions League

La Juventus dopo il k.o imprevisto in casa del Parma per 1 a 0, giocherà l'incontro di Champions League contro il Monaco martedì sera alle ore 20:45.

I bianconeri scesi in campo con la mentalità già alla partita di Champions League contro il Monaco hanno perso nettamente in casa del Parma per 1 a 0 grazie alla rete di Jose Mauri al 61' minuto. I ducali hanno meritato la vittoria e hanno confermato il buon periodo dopo il pareggio di San Siro per 1 a 1 in casa dell'Inter e la vittoria per 1 a 0 in casa contro l'Udinese.
I bianconeri sono rimasti con 14 punti di vantaggio sulla Roma seconda che giocherà in casa del Torino e 15 sulla Lazio terza dove giocherà in casa contro l'Empoli. Le due squadre romane hanno l'occasione di accorciare terreno nei confronti dei piemontesi.
Mister Allegri dovrebbe far giocare i titolari che hanno riposato contro il Parma come Buffon, Barzagli, Bonucci, Evra, Tevez e Morata che è entrato al 62' minuto nella gara del Tardini subito dopo aver subito goal.

Il Monaco dopo aver recuperato l'incontro interno contro il Montpellier per 0 a 0, riesce a vincere l'anticipo della 32° giornata per 3 a 0 in casa del Caen guadagnando di fatto la terza posizione con 58 punti. Bella vittoria e ottima prestazione per la squadra francese che in questo modo riesce ad imporsi almeno per il momento in un piazzamento Champions League.
Ottima risposta è stata lanciata ai bianconeri di Mister Allegri dove martedì le due squadre si incrocieranno per l'andata dei quarti di finale di Champions League.
Champions League quarti Juventus-Monaco 14 aprile 2015
Arturo Vidal centrocampista bianconero
Ottima annata per la squadra allenata da Mister Leonardo Jardim dopo che in estate erano stati ceduti l'asso colombiano James Rodriguez per 80 milioni di euro al Real Madrid e la stella Falcao al Manchester United.

Probabili formazioni

Juventus Monaco (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio, Sturaro, Pereyra, Vidal, Tevez, Morata.

Monaco (4-2-3-1): Subasic, Abdennour, Carvalho, Elderson, Raggi, Moutinho, Kondogbia, Ferreira-Carrasco, Toulalan, Bernando Silva, Martial.

Pronostico Juventus Monaco 1 oppure Under.

12 commenti:

  1. Mi piace seguirti perchè sono una appassionata di calcio e spesso condivido i tuoi pronostici

    RispondiElimina
  2. Interessante, giro a mio marito il suo pronostico, lui và pazzo per questo tipo di notizie

    RispondiElimina
  3. Non sono una grande appassionata di calcio ad essere sincera, e poi nella mia famiglia partenopea capirai, si tifa pane e Napoli...anche se in famiglia di juventini non mancano, a cui potrò girare il tuo pronostico

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questa partita vediamo come va a finire, le partite della Champions League a casa si guardano, è d'obbligo!

    RispondiElimina
  5. Non ci capisco molto di questi pronostici,ma faro' leggere il tuo pronostivo a mio cognato che tifa Juve

    RispondiElimina
  6. Pronostico azzeccato grande Vidal, non avevo dubbi sulla loro vittoria, speriamo bene la prossima

    RispondiElimina
  7. Adoro i tuoi pronostici, soprattutto se ci azzecchi! Bravo!

    RispondiElimina
  8. mi piace seguire il tuo blog, ho letto questo articolo e spero che il tuo pronostico sia esatto!!

    RispondiElimina
  9. La Juventus è sempre stata una squadra forte... Staremo a vedere come andrà!

    RispondiElimina
  10. I tuoi pronostici sono sempre molto precisi e mi diverto a leggerli a mio marito che è un patito del calcio e la sua squadra del cuore è la juve..speriamo in bene

    RispondiElimina
  11. Leggo a posteriori il tuo pronostico e so il risultato finale, che fra l'altro coincide con il tuo pronostico.

    RispondiElimina
  12. D'accordissimo con il pronostico, infatti se avessi investito qualche soldino in scommesse... col senno di poi, grazie! Grande articolo e pronostico centrato in pieno: a quando il prossimo di pronostico?

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie