mercoledì 8 aprile 2015

Tendeza tagli di capelli moda estate 2015

Vediamo quali saranno i tagli che andranno di moda nella stagione estiva 2015, capelli corti e medio-lunghi. Si potrebbe puntare sui tagli come il The Clash, pixie bob e Boule.
Con l'arrivo dell'estate e del caldo i nostri capelli hanno bisogno dunque di un bel taglio radicale. In quest'estate vediamo come la moda dei capelli sta puntanto uno stile abbastanza corto o acconciature per chi ama i capelli medio-lunghi.
Si può puntare sul pixie bob per accorciare i vostri capelli. Il taglio pixie bob è abbastanza corto dove modernizza il classico caschetto ad avere un taglio più originale. Per poter avere questo taglio di capelli bisogna tagliare i capelli dritti da orecchio a orecchio. Diventerà unica e leggera la frangetta e si ha la possibilità di avere una scalatura interna usando la forbice giapponese.

Moda tendenza tagli di capelli stagione estate 2015
Taglio Long bob
Possiamo definire un stile unico il taglio Boule. Se si vuole puntare sul taglio Boule i capelli devono essere molto corti ai lati e nella nuca, mentre resta lunga la parte superiore. La frangia, invece, arriva agli occhi ed è rigorosamente dritta.
Chi preferisce i tagli di capelli medio-lunghi può puntare sul Long Bog. Per chi ha i capelli medio-lunghi stile Long Bob è quello più usato. Questo è uno stile che si avvicina al look dove veniva usato negli anni '80. Troviamo il perimetro folto e la parti davanti è un po scalata. Il look Long bob si può ottenere insieme ad un effetto naturale applicando una crema anti crespo sulle punte per poi asciugare delicatamente con il phon dall'alto verso il basso.
Per chi ha i capelli medio-lunghi potete puntare su un altro sile che è quello The Clash. Sulle spalle arrivano i capelli dove saranno rasati da un lato. Potete optare, quindi, su due acconciature con questo taglio di capelli: si può notare il rasato facendo una riga laterale dove assomiglierà a uno stile punk, mentre se si sposta la riga al centro o dall'altra parte riuscirete a nascondere il rasato per ottenere uno stile più posato.

15 commenti:

  1. Sto giusto valutando come tagliare i miei capelli dopo il periodo invernale per avere un look più fresco ed è davvero utile conoscere le nuove tendenze.

    RispondiElimina
  2. Mi serviva un'idea pensavo in questi giorni di fare un bel taglio ... approfitterò di questi consigli, grazie per l'idea.

    RispondiElimina
  3. Bel consiglio, potrebbe essere una soluzione per il mio nuovo look

    RispondiElimina
  4. Anche mia figlia si è voluta fare il long bob e devo dire che è stupendo!

    RispondiElimina
  5. questi trend mi piacciono molto...io dovrei dare un taglio...mi farò consigliare dal mio hair stylist seguendo i tuoi consigli sui trend

    RispondiElimina
  6. e vada per il Long Bob! Non ne avevo sentito mai parlare, ma mi sembra quello più adatto ai miei capelli. E poi, adoro gli anni '80!

    RispondiElimina
  7. io amo i capelli lunghi e credo di portarli ancora così per un bel po' ma dovendo scegliere l'ultimo taglio mi piace molto

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe da morire quel taglio della foto ma ho i capelli ricci e stanno malissimo tagliati così

    RispondiElimina
  9. Molto bello il taglio di capelli che ci hai proposto, credo che sia anche molto pratico, magari ci faccio un pensiero.

    RispondiElimina
  10. il taglio Boule mi piacerebbe farlo ma avendo i capelli ricci non so poi come mi starebbe! chiedero' consiglio alla mia parrucchiera!

    RispondiElimina
  11. devo proprio tagliare i capelli ormai sono troppo lunghi,il long bob è stupendo grazie per la dritta

    RispondiElimina
  12. Bello il taglio in quella foto! Io scalerei un altro po' il ciuffo, però.

    RispondiElimina
  13. Ottimi consigli, anche se personalmente preferisco il taglio cortissimo a caschetto. Bisognerebbe chiedere alla mia ragazza , sicuramente d'accodo con l'autore dell'articolo

    RispondiElimina
  14. dici che dovrei tagliarli?? no io rimango tradizionalista

    RispondiElimina
  15. Carinissimo il long bob! Se avessi visto prima la foto, li avrei tagliato così!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie