Secondi alcune fonti riportate da gazzetta.it, il Napoli potrebbe acquistare il difensore Felipe Augusto de Almeida Monteiro (Felipe) valutato circa 6-7 milioni di euro dal Corinthians. Il difensore classe '89 dovrebbe sostituire il partente Miguel Angel Britos richiesto dall'Udinese e dalla Sampdoria.
Dopo le ottime prestazioni di Roberto Pereyra in questa stagione in maglia bianconera, l'attuale tecnico della Juventus vuole confermarlo e per questo i campioni d'Italia dovranno riscattare il giocatore pagando 14 milioni di euro all'Udinese. Oggi o domani potrebbero esserci le visite mediche per il centrocampista tedesco Sami Khedira vicinissimo alla Juventus.
Sembrava cosa fatta per l'Inter e il centrocampista Yaya Toure. Però potrebbe saltare tutto dopo le parole dell'agente dell'ivoriano dove afferma che il Manchester City ha dichiarato il giocatore incedibile. Altri colpi di mercato per l'Inter dove secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri sono interessati all'attaccante del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang.
Yaya Toure seguito dall'Inter |
Il Milan per rinforzare l'attacco della prossima stagione e ritornare tra le big d'Italia starebbe pensando a Mario Mandzukic e Jackson Martinez. Sulle tracce dei due giocatori ci sono diverse big europee: sul croato è forte l'interesse del Wolfsburg, Monaco e Borussia Dortmund, mentre sul giocatore del Porto è in pressing il Valencia.
Mah non so che dirti, per far riprendere un po' il Napoli si dovrebbe puntare di più sulla difesa
RispondiEliminaCi vorrebbero acquisti miracolosi per fare tornare l'Inter di Mourinho.
RispondiEliminainteressantissimo articolo con delle chicche inaspettate. Come sempre l'autore ci delizia con questi articoli utili e precisi nei contenuti.
RispondiEliminain effetti servono un pò di rinforzi, speriamo in un buon calcio mercato per risanare la situazione
RispondiEliminaUn articolo molto interessante di calcio ci capisco poco, ma grazie alle tue review colgo molte mie lacune
RispondiEliminaOddio se penso a quanto si spende per ogni singolo calciatore, va bé come qualsiasi altro lavoro ognuno ha quel che merita.
RispondiEliminaCome sempre i tuoi articoli dedicati al calcio sono molto interessanti... Lo farò leggere al mio ragazzo che è sicuramente più appassionato di me. ;)
RispondiElimina