venerdì 29 maggio 2015

Cinema 2015: dal 2 giungo Fury e dal 3 giugno Insidious 3 - L'inizio

Fury

La regia di Fury è stato diretto da David Ayer. Nel film troviamo la partecipazione di alcuni attori famosi come Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena, Jon Bernthal, Jonathan Bailey, Jason Isaacs, Scott Eastwood, Jim Parrack, William Henke, James Henri e tanti altri.
Il genere è azione, visibile ad un pubblico da 16 anni in su, la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di circa 134 minuti ed è visibile al cinema da martedì 2 giugno 2015.

La storia tratta i momenti più tragici della seconda guerra dell'aprile 1945, in Germania. Per il sergente Collier la guerra sembra non finire mai, sopravvissuto alle spiagge della Normandia e al deserto africano.
L'uomo è un leader carismatico di un gruppo di soldati di diversa estrazione ed è stato inviato dietro le linee nemiche in una missione dentro un tank Sherman. Viene ucciso il loro tiratore dopo uno scontro a fuoco, reclutano un giovane soldato Norman Ellison che si sente a disagio con la violenza e la guerra.
Don si prende cura del ragazzo appena arrivato come se fosse il padre con metodi poco ortodossi per farlo abituare alla guerra. I metodi sono quelli di avanzare contro il nemico, abbatterlo e soppravvivere, gli uomini di Don sono impavidi e hanno deciso di seguirlo nell'impresa di combattere trecento soldati tedeschi. Un'ultima battaglia prima della libertà e della pace.

Insidious 3 - L'inizio

Il film Insidious 3 - L'inizio è stato diretto da Leigh Whannell con la partecipazione di Dermot Mulroney, Stefanie Scott, Angus Sampson, Leigh Whannell e Lin Shaye.
Il genere è Horror, visibile ad un pubblico di 16 anni in su, la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di 97 minuti circa ed è visibile al cinema da mercoledì 3 giugno 2015.
Al cinema Fury dal 2 giugno e Insidious 3 - L'inizio dal 3 giugno 2015
Insidious 3 - L'inizio

Negli ultimi anni vedremo il terzo capitolo dell'horror più inquietante. Lo sceneggiatore e produttore della saga di Saw esordisce alla regia di Insidious 3 - L'inizio.
Questo terzo episodio esplora ancora una volta l'altrove, dove tornerà indietro nel tempo per rivivere la terrificante storia di un teenager e della sua famiglia.
Questo film fino all'ultimo istante offrirà fiato sospeso e colpi di scena.

6 commenti:

  1. Due film con una trama interessnte, andrò sicuramente a vederli.

    RispondiElimina
  2. molto interessanti questi due film, fury mi ha molto colpita devo proprio vederlo...grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Fury deve essere davvero interessante da vedere, l'unica cosa è che io mi emoziono facilmente poi pensando che queste vicende sono molto dure per me meglio evitare, Insidious 3 invece non avendo visto glia ltri non andrò a vederlo sicuramente.

    RispondiElimina
  4. Devono essere davvero belli questi film... Nonappena li trasmettono a Palermo, voglio andare a vederli col mio ragazzo.

    RispondiElimina
  5. Penso che trascinerò mio marito a vedere Insidious 3, amo i film horror fin da quando ero ragazzina e non perdo occasione per vedere le nuove uscite.

    RispondiElimina
  6. molto belli da vedere entrambi. Forse Fury rispecchia leggermente il tipo di storia che preferisco, ma non lascerò indietro nessuno dei due: li andrò a vedere sicuramente tutti e due.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie