venerdì 29 maggio 2015

Cinema 2015: dal 4 giugno La risposta è nelle stelle & Le regole del caos

Da giovedì 4 giugno 2015 è disponibile al cinema due film del genere Drammatico molto interessanti. La risposta è nelle stelle e Le regole del caos.

La risposta è nelle stelle

La regia di La risposta è nelle stelle è di George Tillman jr. Troviamo attori come Britt Robertson, Scott Eastwood, Oona Chaplin, Lolita Davidovich, Amber Chaney, Gina Herron, Danny Vinson e tanti altri.
Il genere è Drammatico, la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di 139 minuti circa ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 4 giugno 2015.

Incentrato sulla storia d'amore tra Sophia una studentessa che sta per entrare nel mondo del lavoro, l'arte a New York e Luke un ex campione di rodeo dove ha voglia di tornare a competere. La giovane coppia hanno ambizioni e ideali contrastanti.
Ci saranno due diversi intrecci amorossi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite avventure di una duratura storia d'amora.
Al cinema dal 4 giugno 2015 La risposta è nelle stelle e Le regole del caos
Le regole del caos

Le regole del caos

La regia di Le regole del caos è di Alan Rickman. Con Matthias Schoenaerts, Kate Winslet, Alan Rickman, Helen McCrory, Adrian Schiller, Danny Webb, Morgan Watkins e tanti altri.
Il genere è drammatico, la produzione è avvenuta in Gran Bretagna, la durata è di quasi due ore (112 minuti circa) ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 4 giugno 2015.

Sabine De Barra è in lizza per entrare a far parte della corte di Luigi XIV. Stanno per trasferirsi a Versailles il Sovrano e la sua cerchia e l'artista di corte Andrè le Notre per realizzare uno dei giardini del nuovo palazzo dopo un disappunto iniziale sceglie Madame De Barra.
La donna cerca di dimenticare una tragedia del passato e con la sua sincerità si avvicinerà ad Andrè Le Notre.

9 commenti:

  1. il secondo credo che andrò proprio a vederlo cho ho dato una sbirciata al trailer ed è grazioso

    RispondiElimina
  2. penso mi piaccia di più il secondo, la Winslet credo che sia una delle poche attrici della sua generazione davvero brave

    RispondiElimina
  3. Il mondo di Versailles mi ha sempre affascinato! Titolo appuntato al volo :)

    RispondiElimina
  4. Un film sicuramente di grande interesse .... Le regole del caos ambientato in un epoca dove tutto sembrava concesso hai nobili di corte ...

    RispondiElimina
  5. Sono appassionata dei film che raccontano la storia della Francia, devo andarlo a vedere

    RispondiElimina
  6. Ciao Salvatore tra il genere drammatico e la storia d'amore quoto decisamente la prima! Mi appassionano di più! Sarò strana ma è ciò che penso! Scorta di fazzolettini Tempo e si va al cinema! Grazie per le tue interessantissime segnalazioni! Ciao Salvatore!!!!

    RispondiElimina
  7. Il secondo film sembra molto interessante ( sono una grandissima appassionata di film ambientati nell'epoca di Luigi XIV) e poi amo Kate Winslet.

    RispondiElimina
  8. Molti degli attori mi piacciono molto rendono il genere drammatico molto più appassionante e coinvolgente

    RispondiElimina
  9. entrambi sono due film avvincenti. Personalmente preferisco il genere drammatico anche se, non avendo altro da guardare, qualche volta mi distraggo con il genere sdolcinato...

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie