martedì 5 maggio 2015

Pronostici Europa League Semifinali Napoli-Dnipro e Siviglia-Fiorentina

Informazioni su Napoli-Dnipro

Il Napoli vincendo per 3 a 0 al San Paolo contro il Milan, riscatta nei migliori dei modi la sconfitta subita in casa dell'Empoli. I partenopei riducono lo svantaggio dal terzo posto a quattro punti e adesso la Lazio è più vicina (i biancocelesti hanno pareggiato 1 a 1 in casa dell'Atalanta, perdendo di fatto la seconda posizione ai danni della Roma).
Il Napoli è riuscito a vincere il suo girone di qualificazione, negli ottavi di finale hanno la meglio contro i russi della Dinamo Mosca e nei quarti eliminano il Wolfsburg (i tedeschi hanno vinto entrambe le partite contro l'Inter agli ottavi di finale).
Affronterà giovedì sera, alle ore 20:45, gli ucraini del Dnipro una squadra molto interessante dove è riuscita ad eliminare gli olandesi dell'Ajax negli ottavi di finale e il Bruges ai quarti di finale.  Pronostico Napoli - Dnipro 1 oppure Over.

Informazioni su Siviglia-Fiorentina

Dopo la sconfitta casalinga del Siviglia subita contro il Real Madrid per 2 a 3 (tripletta di Cristiano Ronaldo) vede gli spagnoli quindi a tre lunghezze dal Valencia quarto (vincitore per 3 a 1 in casa contro l'Eibar).
Napoli Dnipro e Siviglia Fiorentina pronostico Europa League
Hamsik centrocampista slovano del Napoli
Potrebbe contro la Fiorentina l'occasione del riscatto per poter accedere alla seconda finale di Europa League, dopo quella vinta ai calci di rigore di una stagione fa contro il Benfica.
La Fiorentina dopo quattro stop consecutivi, riesce a vincere agevolmente contro il Cesena per 3 a 1 guadagnando la quinta posizione (i viola superano le due genovesi sconfitte nel turno precedente, la Sampdoria contro la Juventus e il Genoa contro la Roma). I viola nei quarti di finale sono riusciti ad eliminare gli ucraini della Dinamo kiev vincendo in casa per 2 a 0, in trasferta aveva ottenuto un importante 1 a 1. Pronostico Siviglia - Fiorentina 1 oppure goal.

8 commenti:

  1. Li farò leggere al mio fidanzato, lui la sta seguendo molto e spera nella vincita del Napoli

    RispondiElimina
  2. Davvero una partita da non perdere, chissà chi la spunterà sono davvero curiosa

    RispondiElimina
  3. per la gioia di mio marito tifoso napoletano, domani sera ci tocca tutti guardare il napoli, per lui è sacro

    RispondiElimina
  4. Curiosissima anche io di vedere se il tuo pronostico sarà stato indovinato! Intanto grazie per le ultime news!

    RispondiElimina
  5. ieri la Juventus ha fatto esultare mio fratello...speriamo che domani il Napoli faccia felice mio marito!

    RispondiElimina
  6. Caro Salvatore, sono proprio curiosa di vedere se anche questa volta il Napoli ne uscirà vincente! Buona serata!

    RispondiElimina
  7. I tuoi pronostici sono ormai un appuntamento imperdibile, che ci preannuncia le partite più interessanti.

    RispondiElimina
  8. Ciao anche oggi leggo e condivido con mio marito uno dei tuoi post e pronostici calcistici, naturalmente ti seguo sempre con piacere!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie