martedì 12 maggio 2015

Pronostici Semifinali Europa League: Dnipro-Napoli e Fiorentina-Siviglia

Giovedì sera, alle ore 21:05, potremo assistere al ritorno delle semifinali di Europa League dove il Napoli cerca l'impresa in casa del Dnipro e la Fiorentina deve recuperare il 3 a 0 subito a Siviglia.

Informazioni Dnipro-Napoli

All'andata il match è terminato 1 a 1 in casa dei partenopei dove il pareggio degli ucraini è arrivato su netto fuorigioco non fischiato dal guardalinee e dall'arbitro.
Dopo il match il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis è andato su tutte le furie prendendosela con il presidente della Fifa Michealle Platini. Il Napoli per qualificarsi dovrà segnare almeno un goal, vincere oppure pareggiare da 2 a 2 in su.
I partenopei non sono riusciti a vincere in campionato nell'ultimo turno disputato, pareggiando per 2 a 2 a Parma perdendo di fatto l'occasione di recuperare sulla Roma e Lazio (entrambe sconfitte con Milan e Inter).
Il Dnipro perdendo in casa per 0 a 2 contro lo Zorya non è riuscito a controllare la seconda posizione ed è stato superato dallo Shakhtar Donetsk. Pronostico Dnipro-Napoli X oppure goal.

Informazioni Fiorentina-Siviglia
Pronostici Dnipro-Napoli e Fiorentina-Siviglia semifinali
Hamsik


La Fiorentina dopo lo 0 a 3 subito in casa del Siviglia spera in un miracolo per poter così ottenere una finale storica in Europa League.
I viola dopo il k.o subito sono riusciti a vincere in casa dell'Empoli per 3 a 2 rimanendo in quinta posizione e con un vantaggio di due punti dal Genoa settimo in classifica.
Il Siviglia pareggiando 1 a 1 in casa del Celta Vigo è sempre quinta in classifica con un ritardo di tre punti dal Valencia quarto. La squadra spagnola però spera di arrivare in finale è vincerla per ottenere il lascia passare in Champions League. Pronostico Fiorentina-Siviglia 1 oppure No goal.

17 commenti:

  1. bene, giovedì sera alle 21,05 allora ho libertà assoluta di fare quello che voglio :D :D il calcio proprio non mi piace

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente i tuoi pronostici, sicuramente giovedì saremo tutti davanti alla tv

    RispondiElimina
  3. Allora io mi preparo psicologicamente: di certo la mia dolce metà monopolizzerà telecomando e divano!

    RispondiElimina
  4. Anch'io la penso come te!! vedremo se vi avvereranno questi pronostici :D grazie sempre!

    RispondiElimina
  5. Mio cognato è un fan sfegatato del Napoli. Quando gioca non esce di casa e non risponde al telefono fino a quando la partita non è terminata!

    RispondiElimina
  6. Quando posso seguo le partite di Europa League, speriamo che domani sera vincano le nostre squadre italiane!

    RispondiElimina
  7. Bene....adesso so che giovedi mi aspetta una serata isolata dal salotto aiaiaiai questo calcio...a me proprio non va giu' ma mio marito non riesce a farne a meno.....so che non posso capire la passione e' passione

    RispondiElimina
  8. non saprei ..dovrei chiedere a mio marito ,tifo italia comunque

    RispondiElimina
  9. Sinceramente non sto seguendo molto ma forza Napoli e forza Fiorentina!

    RispondiElimina
  10. sicuramente giovedì sera a casa mia ci sarà la serata dedicata alla partita ...tutti con le dita incrociate sperando che il napoli vinca !!

    RispondiElimina
  11. per ora siamo tutti in ansia per la partitona di questa sera e speriamo che anche domani ci siano risultati positive per le nostre squadre italiane!

    RispondiElimina
  12. I tuoi pronostici piacciono molto a mio fratello. Grazie

    RispondiElimina
  13. Io non seguo il calcio, sono proprio una schiappa, ma sicuramente sarei felice se vincessero le nostre squadre italiane o quanto meno spero che il tuo pronostico sia azzeccato ;)

    RispondiElimina
  14. Peccato: giovedì sera non sono in casa mi toccherà perdermi queste partite...ma sicuramente mio padre non se le perde: le vede tutte!

    RispondiElimina
  15. Non sono tifosa di nessuna squadra e non seguo il calcio, ma comunque speriamo sulle squadre italiane

    RispondiElimina
  16. a casa mia ormai si guarda solo calcio!

    RispondiElimina
  17. E dopo la vittoria della juve, forza napoli e forza fiorentina...anche se dovranno fare un match super, soprattutto la fiorentina

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie