Nello stadio Marassi si giocherà la 34° giornata di campionato di Serie A dove la Sampdoria di Mister Mihajlovic attenderà la Juventus di Mister Allegri alla ricerca di un punto per la conquista del quarto titolo consecutivo. Il match si giocherà sabato, alle ore 20:45.
I blucerchiati hanno pareggiato il loro ultimo incontro per 1 a 1 in casa contro l'Hellas Verona salendo così a 51 punti in classifica. Hanno un vantaggio di un solo punto sul Genoa sesto e sulla Fiorentina sono due. I blucerchiati vorrebbero inseguire una vittoria contro i più forti per inseguire il sogno chiamato Europa.
I bianconeri dopo la vittoria per 3 a 2 allo Juventus Stadium contro la Fiorentina, giocheranno per la conquista del titolo in casa della Sampdoria per poi pensare alla semifinale di Champions League dove martedì sera possiamo assistere a Juventus-Real Madrid. Pronostico 1.
Probabili formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah, Obiang, Palombo, Soriano, Eto'o, Muriel, Okaka.
Juventus (3-5-2): Buffon, Bonucci, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner, Pereyra, Vidal, Marchisio, Padoin, Tevez, Morata.
Informazioni Napoli-Milan
Un incontro tra deluse ci sarà domenica sera, alle ore 20:45, dove nello stadio San Paolo il Napoli giocherà in casa contro il Milan per la 34° giornata di campionato.
I partenopei hanno perso l'occasione di andare a meno due dalla Roma e hanno ora un ritardo di cinque punti dalla zona Champions. Il k.o imprevisto in casa dell'Empoli per 4 a 2 ha sicuramente rovinato i piani del tecnico Benitez dove contava sui suoi per raggiungere almeno il terzo posto.
Non riuscire a raggiungere il piazzamento in Champions League potrebbe costare molto caro al Napoli dove alcuni giocatori potrebbero scegliere di trasferirsi nei club più blasonati per giocare nell'Europa che conta.
Gonzalo Higuain attaccante del Napoli |
Probabili formazioni
Napoli (4-2-3-1): Andujar, Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.
Milan (4-3-3): Diego Lopez, De Sciglio, Rami, Bocchetti, Antonelli, Van Ginkel, De Jong, Bonaventura, Honda, Pazzini, Cerci.
Domenica sera, appena torno dal lavoro, mi voglio guardare la partita del Napoli!
RispondiEliminaSia la Sampdoria che la Juventus sono fra le mie preferite, vedremo come andrà a finire!
RispondiEliminaAhimè non sono una cima per quanto riguarda il calcio, comunque, per quello che mi riguarda, sono una simpatizzante del doria, quindi, spero che vinca, mentre per quanto riguarda Napoli-Milan non saprei, ultimamente il Milan non mi sembra tanto in forma!
RispondiEliminaIo sono tifosa della juve da quando sono in fasce :) opterei per una vittoria :) ma devo dire che i blucerchiati non sono male...ottima squadra...per quanto riguarda napoli-milan credo proprio che il napoli darà il meglio
RispondiEliminaIl calcio non è il mio forte di sicuro tu sei molto informato Napoli-Milan una bella sfida non saprei dare un giudizio anche se ultimamente entrambe le squadre non danno eccellenti risultati
RispondiEliminaIo tifo la roma ma non seguo moltissimo il calcio tranne che in determinate partite ...comunque tra napoli e milan tifo napoli :-)
RispondiEliminaLo farò leggere al mio fidanzato, lui è un vero patito di calcio
RispondiEliminaDa buona Napoletana mi farebbe piacere che vincesse il Napoli,ma sono anche molto simpatizzante del Milan...percui...che vinca la migliore e chi gioca meglio!
RispondiEliminaBacione
La Fra
come dice la pubblicità... io tifo napoli... tiè... ahhaahahahah comunque grazie per i pronostici mi tornano utili
RispondiEliminanon ho visto la partita, ma ho sentito che la juve ha già vinto lo scudetto, peccato, io da brava romanista ci speravo......
RispondiElimina