venerdì 22 maggio 2015

Pronostico e probabili formazioni Juventus-Napoli e Genoa-Inter, Serie A 37° Giornata

Sabato 23 maggio ci saranno due anticipi che riguardano la 37° giornata di serie A. La Juventus giocherà in casa, alle ore 18:00, ospitando il Napoli alla ricerca di punti Champions, mentre alle ore 20:45 ci sarà Genoa-Inter dove i nerazzurri cercano punti pesanti in chiave Europa League.

Juventus-Napoli

La Juventus si prepara a giocare l'ultima partita interna contro il Napoli schierando soltanto Buffon, Marchisio e Morata tra i titolari.
I bianconeri dopo la vittoria del quarto scudetto consecutivo e riuscita a vincere dopo 20 anni la Coppa Italia. Con il successo sulla Lazio dal prossimo anno sulla maglietta dei bianconeri si potrà osservare la stella d'argento, in Italia soltanto la Juventus avrà il piacere di indossarla.
Il Napoli di Rafa Benitez deve sperare di vincere per poter agguantare la Lazio al tero posto, in caso di sconfitta e di pareggio tra le romane i partenopei sarebbero quarti. I tifosi azzurri attendono molto questa partita e inciteranno la propria squadra a portare a casa i tre punti. Pronostico Juventus-Napoli 2 oppure 0-2

Probabili formazioni Juventus-Napoli

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Ogbonna, De Ceglie, Padoin, Marrone, Pepe, Marchisio, Sturaro, Pereyra, Alvaro Morata, Coman.

Napoli (4-2-3-1): Andujar, Britos, Maggio, Ghoulam, Albiol, Callejon, Mertens, Hamsik, David Lopez, Inler, Higuain.

Genoa-Inter

Un Genoa che non si rassegna dopo che non ha ricevuto la licenza per poter partecipare in Europa se riuscisse a raggiungere un piazzamento valido. I grifoni sono sesti in classifica con 56 punti a meno due dalla Fiorentina quinta, mentre ha un vantaggio di due punti sui cugini della Sampdoria.
Juventus-Napoli e Genoa-Inter serie A calcio pronostico e probabili formazioni
Mauro Icardi attaccante nerazzurro
I nerazzurri dopo sette risultati positivi non riescono a difendere il vantaggio iniziale firmato da Icardi contro la Juventus, perdendo poi per 1 a 2 e buttando via tre punti importanti per la conquista ad un piazzamento in Europa. Pronostico Genoa-Inter 2 oppure goal.

Probabili formazioni Genoa-Inter

Genoa (3-4-3): Matia Perin, Sebastian De Maio, Burdisso, Roncaglia, Edenilson, Kucka, Rincon, Bertolacci, Lestienne, Pavoletti, Iago Falque.

Inter (4-3-1-2): Samir Handanovic, Juan, Ranocchia, D'Ambrosio, Nagatomo, Kovacic, Medel, Brozovic, Hernanes, Palacio, Mauro Icardi.

11 commenti:

  1. partite assolutamente da vedere per una come me che ama il calcio come sport!

    RispondiElimina
  2. Giro queste info a mio marito che è un tifoso di prima categoria ;) lui adora i pronostici delle partite

    RispondiElimina
  3. Lo farò leggere al mio fidanzato che sicuramente ne capisce più di me

    RispondiElimina
  4. Manca poco alla partita della Juventus, i tuoi pronostici mi sembrano abbastanza realisti, curiosa di sapere come si concluderà

    RispondiElimina
  5. Non sempre riesco a guardare le partite che vorrei, questi pronostici mi fanno sperare, dai speriamo che vada proprio così e speriamo di riuscire a seguirne almeno una!

    RispondiElimina
  6. Seguiremo senz'altro la partita del Napoli, mio marito non vede l'ora, guerra in casa oggi tra mio marito e mio cognato hihhihihi

    RispondiElimina
  7. Attendiamo la partita dell'Inter, mio cognato è un tifoso sfegatato, si fa venire i mal di testa quando perde... speriamo bene.

    RispondiElimina
  8. Chissà se stasera l'Inter potrà continuare il sogno per l'Europa, aspettiamo i risultati

    RispondiElimina
  9. Ciao eccomi qui a leggerti anche oggi proponi un interessante post calcistico che in questo momento leggo in compagnia di mio marito.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo sono arrivata in ritardo a leggere i tuoi pronostici, e devo dire che purtroppo i tifosi del Napoli in casa mia si sono , proprio per un usare un termine dialettale "ndussecat" ovvero intossicati. Che dire speriamo sempre che per ogni competizione prevalga il tifo , quello sano e non ad insulti che spesso purtroppo si ascoltano dagli spalti dello stadio

    RispondiElimina
  11. Visto che è Domenica, la partita c'è già stata e si è conclusa ma io sono ancora troppo curiosa: chi ha vinto?!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie