sabato 30 maggio 2015

Pronostico Finale di Coppa in Inghilterra, Spagna, Germania e Francia

Stasera ci saranno quattro finali emozionanti per la vincita della Coppa nazionale. In Italia la vincitrice è stata la Juventus dove ha battuto per 2 a 1 la Lazio nei tempi supplementari.

Inghilterra FA Cup

Alle ore 18:30, giocherà l'Arsenal contro l'Aston Villa per l'assegnazione della FA Cup. In Premier League i Gunners sono riusciti a ottenere la qualificazione diretta in Champions League grazie al terzo posto ottenuto. Gli ospiti si sono salvati nelle ultime giornate riuscendo ad ottenere punti salvezza. Pronostico 1 oppure Goal.

Germania DFB Cup

Finale da non perdere questa sera alle ore 20:00, tra il Borussia Dortmund dove Klopp saluterà i tifosi dopo anni di successo e il Wolfsburg fresco della qualificazione diretta in Champions League. Un ultimo titolo per Mister Klopp nella guida del Borussia Dortmund prima di dire addio, potrà contare sulle giocate di Mkhitaryan e Marco Reus con unica punta Pierre Emerick-Aubameyang. Gli ospiti si affideranno a Bas Dost in attacco e sperano di vincere un trofeo in questa stagione. Pronostico 1.

Francia Cup

Emozionante per l'Auxerre squadra di mezza classifica della serie B francese affrontare in finale il Paris Saint Germain. Il match si giocherà alle ore 21:00. Sulla carta i favoriti sono i parigini dove potranno contare su Ibrahimovic, Lavezzi, Cavani e compagni. Vedremo cosa sapranno fare i giocatori dell'Auxerre per contrastare i campioni di Francia. Pronostico 2 oppure over.
4 Finali da non perdere Atletico Bilbao Barcellona pronostico
Neymar attaccante del Barcellona

Spagna Coppa del Re

Alle ore 21:30 l'Atletico Bilbao giocherà la finale di Coppa del Re contro il Barcellona, dove i blaugrana cercheranno di vincere il secondo trofeo della stagione prima di sfidare la Juventus in Finale di Champions League. I baschi riusciranno a contrastare il tridente dei catalani composto da Neymar, Messi e Suarez. Pronostico 2 oppure goal.

8 commenti:

  1. Interessanti i tuoi pronostici sono proprio curiosa di vedere come andranno queste partite e se ci hai azzeccato! ciao buona domenica

    RispondiElimina
  2. Non ne so molto di partite e di sport in genere, ma ora ti seguo cosi se indovini la prossima volta mi dici pure come giocarli

    RispondiElimina
  3. Io non seguo il mondo del calcio ne nazionale ne internazionale facci sapere se hai indovinato il pronostico

    RispondiElimina
  4. poi ci dirai com'è andata, il calcio non lo seguo, sento solo vagamente dei discorsi qui in casa ma è come se parlassero un altra lingua :)

    RispondiElimina
  5. Non seguo molto il calcio ma ogni qualvolta leggo i tuoi pronostici li riferisco a mio fratello che è molti contento di questo. Grazie

    RispondiElimina
  6. purtroppo non sono un'appassionata di calcio,pero' i tuoi pronostici sono interessanti.

    RispondiElimina
  7. Il calcio non lo seguo proprio, però son curiosa dei tuoi pronostici. Fammi sapere se hai azzeccato

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti questi pronostici per quelli che scommettono e anche per coloro che vogliono sapere anticipatamente chi sarà ad aggiudicarsi (almeno statisticamente parlando...) un determinato incontro.

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie