domenica 17 maggio 2015

Pronostico Fiorentina-Parma e Napoli-Cesena, Serie A 36^ Giornata

Si chiuderà lunedì sera con Fiorentina-Parma e Napoli-Cesena la 36° giornata di campionato di serie A dove potrebbero decidere le sorti delle squadre impegnate nelle posizioni europee.

Informazioni Fiorentina-Parma

Lunedì sera, alle ore 19:00, ci sarà il primo posticipo tra la Fiorentina impegnata al Franchi contro un Parma che vuol ben raffigurare nelle ultime giornate prima di retrocedere in serie B.
I viola non sono riusciti nella rimonta in semifinale di Europa League perdendo in casa per 0 a 2 subendo due reti nel primo tempo, in trasferta erano stati pesantemente sconfitti per 3 a 0. Il Parma ultimo in classifica è alla ricerca di un altro risultato positivo dopo che ha fermato con un pareggio squadre come Roma, Inter e Napoli e nell'aver vinto contro la Juventus.
Dopo la sconfitta contro il Siviglia tra la società e i tifosi ci sono stati degli screzi con l'allenatore Vincenzo Montella, forse un probabile addio a fine stagione? La Fiorentina è quinta in campionato e con una vittoria potrebbe allungare su Sampdoria e Inter che hanno perso con Lazio e Juventus.

Pronostico Fiorentina-Parma 1 oppure goal.

Informazioni Napoli-Cesena

Il Napoli giocherà nello stadio San Paolo la sua 36° giornata, alle ore 21:00, contro il Cesena. I partenopei cercheranno di conquistare tre punti fondamentali per la rincorsa alla terza posizione.
Fiorentina-Parma e Napoli-Cesena pronostico Serie A 36° Giornata
Gonzalo Higuain attaccante del Napoli
Gli azzurri dopo il pareggio interno 1 a 1 nell'andata delle semifinali di Europa League dove hanno subito una rete dagli ucraini del Dnipro in netto fuorigioco. Sono stati sconfitti in Ucraina per 1 a 0 perdendo l'occasione di affrontare la prima finale nella vecchia Coppa Uefa.
Dopo questa occasione sprecata forse ci sarà la rottura tra il tecnico Rafa Benitez e il Napoli, dove sembra manifestarsi l'interesse per il tecnico viola Vincenzo Montella. Il Cesena è retrocesso in serie B non riuscendo a competere con le altre squadre per la salvezza. I bianconeri giocheranno contro i partenopei per onorare la maglia che indossano.

Pronostico Napoli-Cesena 1 oppure Over.

1 commento:

  1. Utilissimo per chi cerca di racimolare qualche soldino scommettendo sugli incontri di calcio. E poi c'è da dire che, con l'avvicinarsi della fine del campionato, questi incontri sono importanti ed in alcuni casi decisivi: vinca il migliore!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie