lunedì 4 maggio 2015

Pronostico Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco Champions League

Martedì 5 e mercoledì 6 maggio andranno in scena le due semifinali di Champions League dove la Juventus giocherà l'andata in casa contro il Real Madrid, mentre il Barcellona ospiterà al Camp Nou il Bayern Monaco dell'ex Guardiola.

Informazioni Juventus-Real Madrid

La Juventus prima della sfida di Champions League contro il Real Madrid ha vinto lo scudetto a quattro giornate dal termine. I bianconeri si sono laureati campioni d'Italia per la quarta volta consecutiva, sicuramente non hanno squadre che possono competere con il loro organico dove Roma e Napoli fra tutte hanno deluso.
Buon esordio per Mister Allegri criticato all'inizio dai tifosi dove è riuscito a vincere al primo anno alla Juventus e rispetto al tecnico precedente Antonio Conte ha portato la Juventus in semifinale di Champions League dopo 12 anni (probabilmente fortunata nei sorteggi, ma fa parte del gioco).
Il Real Madrid tiene testa al Barcellona nella Liga e a tre giornate dal termine il divario è di due punti per il primo posto. Le merengues ritrovano uno straordinario Cristiano Ronaldo dove ha segnato tre reti nell'ultimo turno in casa del Siviglia.

Pronostico Juventus-Real Madrid 2 oppure Over.

Informazioni Barcellona-Bayern Monaco

Semifinale Champions League Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco
Carlos Tevez attaccante juventino
Sarà forse una finale anticipata quella tra Barcellona e Bayern Monaco, dove i blaugrana ritroveranno il loro ex tecnico Guardiola. Il Barcellona devastante in campionato ha vinto negli ultimi turni con risultati come: 6 a 0 contro il Getafe e nell'ultimo turno 0 a 8 in casa del Cordoba dove si nota la straordinaria forma fisica dell'uruguaiano Luis Suarez.
Il Bayern Monaco laureato campione di Germania una settimana fa perde il derby contro il Bayer Leverkusen per 2 a 0 senza essere mai pericolosa in partita, sicuramente pensano soltanto alla semifinale contro il Barcellona.

Pronostico Barcellona-Bayern Monaco 1 oppure Over.

6 commenti:

  1. Veramente straordinari i precedenti risultati del Barcellona , di cui sotto sotto tifo un po' per questa finale di Champions ! Ne vedremo delle belle, non credi Salvatore?

    RispondiElimina
  2. Sono tifosa e la partita non me la perderà di sicuro :D chissà magari il pronostico che scrivi sarà il vero e proprio risultato.

    RispondiElimina
  3. io pronostico a favore della juve, visto che è la mia squadra da sempre

    RispondiElimina
  4. Bah sinceramente non credo che il tuo pronostico possa avverarsi, vediamo come va

    RispondiElimina
  5. io non sono tifosa della juve... però i pronosti mi interessano sempre... e fa piacere avere info da te che sei molto in gamba... grazie

    RispondiElimina
  6. Informazioni interessanti, condivido il post ai miei amici appassionati di calcio

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie