venerdì 8 maggio 2015

Prossimamente in Giappone la nuova serie di Goku e i suoi amici in Dragon ball Super

Le avventure di Goku, il principe Vegeta e i loro amici ritornano in tv dopo 18 anni dall'ultimo episodio di Dragon ball GT. La nuova serie si chiama Dragon ball Super. Alla scoperta delle nuove avventure dei nostri beniamini, la Toei Animation ha annunciato attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Ispirato al manga di Akira Toriyama, il cartone animato Dragon Ball è molto famoso nel mondo dove ha conquistato milioni di fan. La serie è stata trasmersa in tv in tutto il mondo tra gli anni 80 e 90 del ventesimo secolo.
Dragon ball, Dragon ball Z e Dragon ball GT sono tre serie dedicate alle avventure dei Sayan dove hanno conquistato nel mondo milioni e milioni di fan nonostante l'ultimo episodio sia stato trasmesso 18 anni fa.

Ritornano in Giappone le nuove avventure dei nostri eroi
Nel mese di luglio, in Giappone, sul canale Fuji TV verrà trasmessa la nuova serie Dragon ball Super, mentre in Italia ancora non si sa nulla su quando potremo assistere alle nuove avventure di Goku e dei suoi amici.
Riprenderà sicuramente dallo scontro epico di Son Goku e Majin Bu dove in precedenza ha avuto la peggio quest'ultimo, anche se ancora non si sa nulla sulla trama. La nuova serie, quindi, sarà ambientata in quel periodo dove i fan storici e quelli nuovi avranno la possibilità di seguire le avventure dei Sayan e dei terrestri.
Nella nuova serie vedremo Goku e i suoi amici affrontare nuovi nemici molto più forti di Freezer, Cell e Majin Bu.

5 commenti:

  1. Io e mio fratello abbiamo seguito tutte le serie, speriamo arrivi presto questa nuova serie anche in Italia

    RispondiElimina
  2. se vuoi la mia verità, come sempre del resto... a me non piacciono... però ho i figli delle mie amiche che li amano questi personaggi... grazie per le info... riferirò...

    RispondiElimina
  3. Quanti ricordi... fa sempre piacere rivedere queste serie viste e riviste quando insieme ai miei (allora) bambini. Davvero un bel regalo, grazie!

    RispondiElimina
  4. Bella questa serie anche io la vedevo mi piaceva molto mi hai fatto tornare indietro!

    RispondiElimina
  5. Mio fratello ne sarà felicissimo è un suo fan da quando era piccolo

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie