lunedì 1 giugno 2015

Cinema 2015: dal 10 giugno Wolf Creek 2 - La preda sei tu e dall'11 giugno Jurassic World

Al cinema sarà possibile visionare il 10 giugno Wolf Creek 2 - La preda sei tu di genere horror, mentre il giorno dopo ci sarà la possibilità per i fan più accaniti di guardare Jurassic World (il quarto capitolo di Jurassic Park).

Wolf Creek 2 - La preda sei tu

Il film Wolf Creek 2 - La preda sei tu è stato diretto da Greg McLean. Troviamo la partecipazione di Ryan Corr, Shannon Ashlyn, Annie Byron, Gerard Kennedy, Shane Connor, Philippe Klaus e Ben Gerrard.
Il genere è Horror, la durata è di 106 minuti circa, la produzione è avvenuta negli USA, visibile ad un pubblico dai sedici anni in su ed è disponibile nei cinema italiani da mercoledì 10 giugno 2015.

Katarina, Paul e Rutger da sempre sono attratti dall'Australia e decidono di effettuare un viaggio per visitare il famigerato cratere di Wolf Creek.
Il loro sogno nell'entroterra australiano si trasformo ben presto in un incubo orrendo dove incontreranno Mick Taylor un uomo malfamato del posto. I tre escursionisti fuggono nel deserto ostile, ma uno di loro verrà catturato e trascinato nel suo covo dove scoprirà la mostruosità di quell'uomo.
Riuscirà ad avere qualche possibilità di sopravvivere, dove nessun altro non è mai sopravvisuto prima. Dopo l'uscita del primo film, il seguito è ambientato anni dopo.

Jurassic World

Diretto dal regista Colin Trevorrow. Con Vincent D'Onofrio, Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Judy Greer, Jake Johnson, Nick Robinson, Lauren Lapkus, Katie McGrath, Irrfan Khan a tanti altri.
Il genere è azione, fantascienza e la produzione è avvenuta negli USA, la durata è di 124 minuti circa, in programmazione in 1 sala cinematografica ed è visibile nei cinema italiani da giovedì 11 giugno 2015.

Sul grande schermo tornano i dinosauri in Jurassic World diretto da Colin Trevorrow, mentre Spielberg ha il ruolo di Produttore esecutivo.
Al cinema dal 10 giugno 2015 Wolf Creek 2 - La preda sei tu e dall'11 giugno Jurassic World
Dall'11 giugno 2015 al cinema Jurassic World
Vi ricordate del primo film Jurassic Park? Bene, Jurassic World si concentra nel parco dove si sono avvistati i primi dinosauri in Isla Nublar. Dopo 22 anni dall'uscita del primo film, Isla Nublar possiede un parco nuovo dove si possono ammirare nuovi dinosauri ed è meta di milioni di turisti.
Per i fan più accaniti si avrà l'occasione di rivedere i dinosauri delle serie precedenti come il Velociraptor e il Tyrannosaurus Rex. Tramite alcuni esperimenti gli scienziati riusciranno a creare un dinosauro ibrido dal nome di Indominus Rex.

7 commenti:

  1. bellissime le trame di entrambi i film, il primo Wolf Creek 2 lo vedrò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che arrivi l'11 giugno: Jurassic World non me lo voglio perdere!!!

    RispondiElimina
  3. wow non devo assolutamente vederlo, adoro jurassic world e non posso perdermelo, ormai manca poco!

    RispondiElimina
  4. Non posso proprio perdermelo Jurassic World, speriamo che sia spettacolare come Jurassic Park

    RispondiElimina
  5. Interessanti entrambi i film, il secondo è del genere che preferisco penso che andrò a vederlo

    RispondiElimina
  6. molto interessanti le tue trame... ma di sicuro voglio vedere il Jurassic World... mi affascina sempre questa tipologia di film... grazie delle gradite info

    RispondiElimina
  7. Eccolo finalmente! Era da un pezzo che lo stavo aspettando, come credo lo attendevano con trpidazione un po tutti gli amanti del genere Jurassic Park. Una pellicola dagli effetti straordinariamente realistici, pregna di suspance e con una storia davvero ben costruita. Sarà mio appena possibile!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie