sabato 20 giugno 2015

Coppa America Gruppo B Pronostico Uruguay-Paraguay e Argentina-Jamaica

Stasera giocheranno i due incontri del gruppo B per quanto riguarda la Coppa America dove l'Uruguay sarà impegnato contro il Paraguay e l'Argentina di Messi e Aguero contro la Jamaica.

Pronostico Uruguay Paraguay 1
Pronostico Argentina Jamaica 1

Classifica Gruppo B

1 Argentina 4 punti 3 reti fatte 2 subite
1 Paraguay 4 punti 3 reti fatte 2 subite
3 Uruguay 3 punti 1 rete fatta 1 subita
4 Jamaica 0 punti 0 reti fatte 2 subite

Nel gruppo B l'Argentina e il Paraguay cercano di conquistare la prima posizione, sulla carta i favoriti al titolo sembrerebbero i biancocelesti per l'impegno modesto contro la Jamaica.
Lo scontro tra Uruguay e Paraguay potrebbe far qualificare entrambe se l'incontro finirebbe in pareggio, perchè la terza avrebbe totalizzato più punti rispetto alla terza del gruppo A.
Calcio Coppa America Pronostico Argentina-Jamaica e Uruguay-Paraguay

Nella seconda giornata abbiamo riscontrato due successi per 1 a 0 del Paraguay sulla Jamaica e dell'Argentina sulla Jamaica.
I paraguaiani hanno vinto grazie alla rete siglata da Edgar Benitez al 36' minuto, contenendo poi le avanzate dei jamaicani e vincendo una partita importantissima.
Sergio Aguero realizzando una rete al 56' minuto della ripresa permette all'Argentina di vincere un match importantissimo e di ottenere così una qualificazione a una giornata d'anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie