martedì 30 giugno 2015

Coppa America Pronostico Semifinale Argentina-Paraguay

Stanotte, alle ore 01:30, si giocherà la seconda semifinale della Coppa America dove l'Argentina di Leo Messi affronterà il Paraguay. La prima finalista è il Cile che ha vinto per 2 a 1 contro un ottimo Peru.

Pronostico Argentina Paraguay 1 oppure goal.

La vincitrice tra Argentina e Paraguay troverà in finale il Cile organizzatrice del torneo supportato dai tifosi che rivedono finalmente la loro squadra in finale di Coppa America dopo 28 anni.
Le due formazioni si sono già affrontate in questa competizione, nella prima giornata dove la partita è terminata per 2 a 2 con doppio vantaggio dei biancocelesti e recupero dei paraguaiani al 90' minuto.

Entrambe, successivamente, sono riuscite a non perdere e a qualificarsi in semifinale vincendo ai rigori.
Pronostico calcio Coppa America Argentina-Paraguay
Leo Messi
L'Argentina ha vinto contro la Colombia dopo che avevano giocato la partita in attacco non riuscendo a realizzare nessuna rete grazie alle prestazioni super del portiere Ospina.
Il Paraguay ha la meglio contro il Brasile dopo che il match era terminato 1 a 1 con vantaggio iniziale di Robinho al 15' minuto e pareggio del Paraguay al 72' su calcio di rigore trasformato da Derlis Gonzalez. Anche nella precedente edizione i brasiliani vennerò eliminati dal Paraguay ai calci di rigore.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie