sabato 13 giugno 2015

Euro 2016 Pronostico Gruppo D, F e I: Irlanda-Scozia, Finlandia-Ungheria e Armenia-Portogallo

Stasera, alle ore 18:00, giocheranno 4 incontri per le qualificazioni ad Euro 2016 in Francia riguardanti tre gruppi. Nel gruppo D scenderanno in campo l'Irlanda contro la Scozia e la Polonia contro la Georgia, nel gruppo F la Finlandia contro l'Ungheria e nel gruppo I l'Armenia contro il Portogallo.
Le rimanenti partite si giocheranno alle ore 20:45, nel gruppo D il Gibilterra ospiterà la Germania, nel gruppo F le Isole Far Oer giocheranno contro la Grecia e l'Irlanda del Nord contro la Romania e nel gruppo I la Danimarca affronterà la Serbia.

Pronostici gruppo D
Irlanda-Scozia X
Polonia-Georgia 1
Gibilterra-Germania 2

Pronostici gruppo F
Finlandia-Ungheria 2
Isole Far Oer-Grecia 2
Irlanda del Nord-Romania X

Pronostici gruppo I
Armenia-Portogallo 2
Danimarca-Serbia 1

Informazioni gruppo D, F e I

Nel gruppo D regna l'equilibrio tra le prime quattro squadre dove cercheranno di raggiungere la qualificazione diretta. La Polonia è prima con 11 punti, segue la Germania e la sorprendente Scozia a 10 punti, quarta l'Irlanda con 8 punti, quinta la Georgia con 3 punti e chiude la classifica il Gibilterra con 0 punti.
Per ritornare a sperare gli irlandesi devono vincere il derby contro gli scozzesi, visto l'impegno non arduo della Polonia in casa con la Georgia e la Germania ospitata dal Gibilterra. Il Gibilterra ha realizzato la prima rete nella sua storia in una fase a qualificazione degli Europei nel match scorso contro la Georgia dove ha perso per 1 a 3.

Pronostici gruppi D, F e I Gibilterra-Germania, Irlanda del Nord-Romania e Danimarca-Serbia
Cristiano Ronaldo
Nel gruppo F grande occasione per l'Ungheria nell'allungare sulla Finlandia quarta e per recuperare punti sulle prime due in classifica. Big match tra Irlanda del Nord e Romania, dove con un successo i padroni di casa potrebbero guadagnarsi la prima posizione. La Grecia deve vincere in trasferta per non allontanarsi dalla terza posizione.
La Romania è prima con 13 punti, segue l'Irlanda del Nord con 12 punti, terza l'Ungheria con 8 punti, quarta la Finlandia con 4 punti, a sorpresa è quinta le Isole Far Oer con 3 punti e delude in ultima posizione la Grecia con 2 punti.

Nel gruppo I riposa l'Albania e ne potrebbe approfittare la Danimarca che ospita la Serbia. Il Portogallo andrà a giocarsi la conferma del primo posta in casa dell'Armenia.
In prima posizione troviamo il Portogallo con 9 punti, segue la Danimarca e l'Albania con 7 punti (i danesi sono secondi per differenza reti), quarta la Serbia con 1 punto e ultima l'Armenia con 1 punto.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie