venerdì 12 giugno 2015

Euro 2016 Pronostico Gruppo H Croazia-Italia, Malta-Bulgaria e Norvegia-Azerbaijan

Stasera, alle ore 20:45, si giocherà la 6° giornata di qualificazione del girone H dove la nostra nazionale sarà di scena in casa della capolista Croazia, mentre gli altri incontri sono Malta contro Bulgaria e Norvegia contro Azerbaijan.
I pronostici suggeriti per questi tre match sono i seguenti: pareggio tra Croazia e Italia, vittoria della Norvegia contro l'Azerbaijan e successo della Bulgaria in casa del Malta.

Classifica Girone H

1 Croazia 13 punti 15 reti fatte 2 subite
2 Italia 11 punti 8 reti fatte 4 subite
3 Norvegia 9 punti 7 reti fatte 8 subite
4 Bulgaria 5 punti 6 reti fatte 7 subite
5 Azerbaijan 3 punti 4 reti fatte 11 subite
6 Malta 1 punto 1 rete fatta 9 subite

La Croazia padrona del girone H, fino ad oggi, ha imprensionato nel suo girone vincendo tutte le partite tranne in casa dell'Italia dove è riuscita ad ottenere un ottimo pareggio per 1 a 1. Dopo il vantaggio iniziale dell'Italia, i croati riuscirono a pareggiare per un errore clamoroso commesso dal portiere juventino Gigi Buffon.
Per l'Italia potrebbe essere l'occasione di conquistare la prima posizione solo in caso di vittoria in casa dei croati, dove non è mai riuscita a vincere. Gli ultimi incontri disputati con la formazione croata risale addirittura nel 1988 e 1995 quando i due incontri finirono 1 a 1.
Gruppo H calcio Croazia-Italia pronostico
Claudio Marchisio

Gli altri due incontri del girone sono giocati dal fanalino di coda Malta dove ospiterà la Bulgaria quarta in classifica. L'unico punto per i padroni di risale risale nel match giocato in Bulgaria dove la partita finì 1 a 1. I bulgari per non perdere altro terreno rispetto a Croazia, Italia e Norvegia deve assolutamente vincere in casa del Malta.
La Norvegia dove ha perso soltanto contro Italia e Croazia, ospiterà in casa l'Azerbaijan. Grande occasione per i norvegesi che con una vittoria potrebbe addirittura superare gli azzurri in caso di sconfitta contro la Croazia.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie