giovedì 11 giugno 2015

Expert: Offerte Volantino vari Smartphone dal 11 al 24 giugno 2015

Da oggi fino al 24 giugno il centro commerciale Expert propone molte offerte sul nuovo volantino su vari prodotti. Vediamo le migliori offerte dedicate sugli Smartphone in queste due settimane.

Expert Offerte Volantino Smartphone

Lumia 630 Smartphone: Quadband HSDPA, Nokia MixRadio, la memoria interna è da 8 GB, la navigazione è Nokia Maps offline, la fotocamera è da 5 mp, Quad Core da 1,2 GHz, il display è da 4,5 pollici al prezzo di 89 euro.

Wiko bloom Smartphone: il display è da 4,7 pollici, Quad Core 1,3 GHz, la fotocamera è da 5 Mp, presenta dual sim, Quadband HSDPA, la ram presente è da 1 gb, la memoria interna è da 4 gb con la possibilità di poterla espandere fino a 32 gb al prezzo esclusivo di 89 euro.

Samsung Galaxy S3 mini: Quadband HSDPA, la memoria interna è da 8 gb di cui è possibile espanderla, 5 mp è la fotocamera posteriore, Dual Core 1,2 GHz, il display è da 4 pollici, Android Jelly Bean 4.2 al prezzo di 119 euro invece di 139 euro.

Acer Liquid Z520: La RAM presente è da 1 GB, la memoria interna è di 8 GB con la possibilità di poterla espandere, il display è da 5 pollici, il processore è Quad Core 1,3 GHz, la fotocamera posteriore è da 8 mp e quella anteriore è da 2 mp, dual sim presente, android al prezzo di 129 euro.
Offerte volantino smartphone expert valide fino al 24 giugno 2015

LG F60 Smartphone: Quadband HSDPA, LTE, ram da 1 gb, la memoria presenta 4 gb con espansione fino a 32 gb, quad core 1,2 GHz, la fotocamera è da 5 mp, 4G LTE, il display è da 4,5 pollici, android al prezzo di 129 euro.

Huawei: 4G LTE, Android, il display presente è da 5 pollici, la fotocamera posteriore è da 13 mp e quella anteriore è da 5 mp, Quadband HSDPA, la memoria interna è da 16 GB con la possibilità di poterla espandere fino a 128 GB, 7,6 mm, la RAM è da 2 GB al prezzo di 249 euro.

15 commenti:

  1. Se faccio leggere queste offerte a mio marito, sono certa che corre in negozio!!!
    A dire il vero, un nuovo smartphone mi farebbe davvero comodo :-)

    RispondiElimina
  2. grazie stavo cercando proprio un offerta per il samsung s3 mini, e grazie a te l'ho trovata, mi recherò in negozio

    RispondiElimina
  3. Ma bene, carcavo una buona offerta per il Lumia, da regalare a mio marito, il suo compleanno si avvicina!

    RispondiElimina
  4. anche se devo aspettare qualche giorno prima di prendere lo stipendio un giretto me lo farei con queste offerte!

    RispondiElimina
  5. Wow ma che offerte! E pensare che mio cognato ci lavora e non mi dice niente!

    RispondiElimina
  6. Quasi quasi ci potrebbe scappare un Samsung Galaxy Mini: il prezzo è allettante!

    RispondiElimina
  7. Caspita le offerte sembrano davvero allettanti. Se posso permettermi un suggerimento ^_^ la prox volta ci starebbe anche una fotina... Sai noi donne siamo molto legate al fattore visivo. Per me noi senza immagini dicono poco ^___^ anche se ho presente le marche di cui parli mi piace vederne il design, il colore ecc...

    RispondiElimina
  8. Mi sa che e' giunta l'ora di cambiare teefono e approffitare di queste fantastiche offerte che ci hai mostrato

    RispondiElimina
  9. davvero interessanti queste offerte, serve sempre qualcosa, vado a dare un'occhiata al volantino completo

    RispondiElimina
  10. proposte molto allettanti... giuste per farmi un regalino per il mio compleanno anche perchè se non mi coccolo io con questi gioiellini... nessuno lo fa... opterei per il samsung... grazie delle info... e poi expert è proprio vicino casa mia

    RispondiElimina
  11. Tra pochi giorni sarà il compleanno di mia sorella, volevo prenderle proprio il Samsung Galaxy S3 mini. L'offerta che propone Expert è molto allettante!

    RispondiElimina
  12. Grazie Salvatore nel tuo blog ci sono sempre eccellenti informazioni di vario genere. Da Expert si fanno ottimi acquisti

    RispondiElimina
  13. Con il cellulare sono ancora all'età della pietra. Vorrei acquistare qualcosa di poco costoso ma che sia comunque funzionale. Wiko bloom Smartphone mi sembra un ottimo compromesso! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao, grazie per la segnalazione... Mia madre sta giusto cercando delle offerte sugli smartphone! Gliele mostro subito!

    RispondiElimina
  15. I think your blog is very powerfull to me. We have hope that u can keep up the good job. Will u please take a look at our page also?
    Offerta Smartphone Samsung

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie