giovedì 16 luglio 2015

Calciomercato Italia ed estero: Juventus, Inter, Milan, Napoli e altre Big

Vediamo le ultime trattative di questi giorni che sfa infiammando il calciomercato italiano ed estero.

Il Bologna ha quasi raggiunto l'accordo per acquistare Duncan e l'ex Pescara Quintero dal Porto e ha ufficializzato l'acquisto in prestito con obbligo di riscatto dall'Inter di Lorenzo Crisetig.
L'Arsenal vuole blindare il suo gioiellino Wilshere raddoppiando il contratto del giocatore per allontanare l'assalto dei Citizens.
Duello interessante fra due squadre di Premier, Liverpool e Manchester United, dove entrambe sono molto interessate al gioiello Benteke dell'Aston Villa.
La Fiorentina è interessata al terzino destro Gilberto del Botafogo. I viola hanno già raggiunto l'accordo con la squadra brasiliana, mancherebbe soltanto l'accordo con il giocatore.

Il Napoli ci riprova per Rugani offrendo fino a 22 milioni di euro per la Juventus. I bianconeri rifiutano la loro proposta e fanno intendere che il giovane talento non lascerà Torino.
Potrebbe sfumare un talento per il Milan. I blues allenati da Mourinho sarebbero disposti ad offrire fino a 34 milioni di euro per accaparrarsi Witsel dello Zenit San Pietroburgo.
Le trattative di meta luglio delle squadre italiane ed estere calcio
Goetze 
La Juventus prepara il colpo dopo la probabile cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Dopo l'addio del cileno il dg bianconero Beppe Marotta proverebbe ad acquistare uno tra Goetze e Oscar (i favoriti), oppure i vari Isco del Real Madrid, Ozil dell'Arsenal, Cuadrado del Chelsea o Draxler dello Schalke 04.
Nell'affare Perisic giocatore inseguito da diverso tempo dai nerazzurri potrebbe fare il percorso inverno il capitano nerazzurro, Andrea Ranocchia criticato dai tifosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie