giovedì 2 luglio 2015

Cinema 2015: Da mercoledì 1 luglio Duri si diventa

Duri si diventa

La regia di Duri si diventa è di Etan Cohen. Con la partecipazione di Alison Brie, T. I., Craig T. Nelson, Will Ferrell, Kevin Hart, Edwina Findley, Dan Bakkedahl, Candi Brooks, Christopher Berry, Paul Ben-Victor, Mariana Paola Vicente e Christopher Heskey.
Il genere è commedia, la produzione è avvenuta negli Stati Uniti d'America, la durata di questo film è di 105 minuti, da mercoledì 1 luglio al cinema ed è in programmazione in 147 sale cinematografiche.

Will Ferrell tiene in piedi il film, impondendo i suoi ritmi e i suoi tempi. L'attore interpreta alla perfezione il ruolo del milionario James, manager di una società, inchiodato per frode e condannato a scontare una pena nella prigione di San Quentin.
Duri si diventa al cinema da mercoledì 1 luglio 2015
Da mercoledì 1 luglio 2015 Duri si diventa
L'uomo riesce ad ottenere 30 giorni dal giudice per ordinare i suoi affari. James, disperato, per evitare la prigione, chiede aiuto a Darnell un'affarista che lavoro sodo e non sa nulla sulla prigione.
I due uomini man mano scopriranno quanto si sbagliassero su molte cose, soprattutto l'idea che avevano l'uno dell'altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie