mercoledì 29 luglio 2015

Il Principe 2, 29 luglio 2015, anticipazioni della 4^ puntata

Questa sera su canale cinque andrà in onda la quarta puntata della serie tv Il Principe 2, dove sta registrando ottimi ascolti sia in Italia che in Spagna.
La seconda serie è iniziata nei migliori dei modi è presenta una trama coinvolgente quanto la prima stagione. La puntata che andrà in onda stasera, cosa succederà?
A favore della collaborazione di Fatima vedremo la visita di Nasser, Javier si oppone perchè l'operazione della sua amata è molto rischiosa. Per capire e cercare di bloccare le mosse di Khaled, Fatima si propone di aiutare le forze dell'ordine per raccogliere utili informazioni per porre fine a questo incubo.

Oggi 29 luglio andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata anticipazioni Il Principe 2
Faruq
Fran ritiene che Serra e Morey sono i responsabili di ciò che è avvenuto a Ruth e intanto cerca invano la propria figlia in ogni quartiere della città.
Fran per poter liberare Ruth, avrà a che fare con Anibal. Lagartijo convoca in carcere Faruq. Il fratello di Farima progetta di scomparire dalla città, insieme ai suoi familiari, perchè la banda si è divisa. Leila è incinta.
Vedremo poi, se davvero sarà così. Nasser scopre i piani di Fatima e Morey cercherà aiuto alla donna perchè è impaurito dalla reazione di Khaled. Il marito farà sparire dalla circolazione il rivale e lo userà ancora una volta come alibi.

1 commento:

Aggiungi un commento, grazie