venerdì 3 luglio 2015

Per gli amanti dell'horror alcuni luoghi più paurosi da visitare

Se siete intenzionati a realizzare una vacanza diversa dal solito o se vi piace il genere horror potere organizzare da soli o con i vostri amici un tour tra le città più spaventose del mondo.
Esistono località così spaventosi nel mondo dove è difficile credere nella loro esistenza. Questi luoghi sono isolati dalla civiltà dove trasmettono brividi solo a pensarci e altri luoghi dove sono accaduti fatti raccapriccianti di cronaca nera.
In Europa, precisamente a Parigi, si possono visitare le catacombe dove tra i muri troviamo i teschi e altre ossa umane. A Prypiat, in Ucraina, ci fu una catastrofe ambientale dove 50.000 abitanti sono sopravvissuti al macabro disastro di Chernobyl.

Uno dei luoghi più paurosi in Europa è l'occasio di Sedlec, a pochi chilometri dalla città di Praga, una chiesa interamente realizzata da teschi e resti umani. Si potrebbe visitare la Lituania dove si potrebbe percorrere la strada delle croci.
Vennero realizzate centomila croci nel XV ai lati della strada nel intento di riuscire a scacciare il male e fino ad oggi ancora nessuno le ha rimosse. Vorreste realizzare un tour negli Stati Uniti allora bisogna assolutamente visitare Estes Park, in Colorado, dove è presente il terrificante hotel che ha fatto da location al film Shining.
Scopriamo i luoghi più paurosi della terra
Catacombe Parigi
Il tour americano potrebbe terminare visitando il manicomio abbandonato di Louisville, in Kentucky, dove è considerato il luogo più spaventoso al mondo. Alcuni programmi tv come Ghost Hunters (Cacciatori di fantasmi), Ghost Adventures (Avventure spettrali) e Scariest Places On Earth (I posti più terrorizzanti del mondo) hanno avuto come protagonista il manicomio.
Uno dei posti più terrificanti in Asia e in Giappone dove potete visitare la foresta Aokigahara, conosciuta dalla gente del posto come la foresta del suicidio, essendo luogo di tantissimi ritrovamenti di corpi di persona senza vita dove hanno deciso di togliersi la vita

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie