venerdì 10 luglio 2015

Scopriamo quali sono le 10 località scelte dai single per le vacanze

I giovani single all'arrivo dell'estate iniziano a domandarsi dove trascorrere le vacanze quell'anno. Una classifica delle località preferite dai giovani è stata effettuata da parte di un sito noto di viaggi per i single.
Speed vacanza, su oltre 1000 iscritti, ha realizzato un indagine, dove sono riusciti ad avere una classifica sulle 10 migliori mete scelte dai giovani single per le loro meritate vacanze. Formentera e Ibiza sono state le mete scelte dagli ultimi intervistati classificandole in prima posizione dove sono conosciute per il divertimento sfrenato.

Per un viaggio avventuroso si posiziona al secondo posto gli Stati Uniti d'America una meta perfetta per visitare la mitica Route 66 in automobile o moto.
La classifica delle 10 località più desiderate dai single di tutto il mondo
Praga di notte
Chiude il podio un pari merito tra Mykonos una località greca e Santorini. Subito dopo si piazza i Caraibi e le loro isole, visitarle soprattutto quando sono ancora deserte (metà scelta dai single da visitare almeno una volta nella loro vita). Poi subito dopo ci sono le Maldive, Barcellona che è la città più amata dai single.
I single che preferiscono le mete esotiche hanno scelto le Isole Canarie per le loro vacanze. La crociera si piazza in penultima posizione scelta dai single per poter fare nuove conoscenze. Praga una delle capitali più affascinanti d'Europa si piazza in ultima posizione, i single non gradiscono molto questa località perchè è una meta molto gettonata dalle coppie.




1 commento:

  1. Ho sentito molto parlare di Mykonos per i divertimenti... sono fidanzata ma credo che ci andrò lo stesso

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie