sabato 25 luglio 2015

Studente americano paga con 11mila monetine una multa da 110 dollari

Stephen Coyle, studente universitario americano, ha avuto la brillante idea di pagare una multa per divieto di sosta con delle monetine da 1 centesimo.
La multa per il studente universitario americano Stephen Coyle è avvenuta nei pressi della Charlotte North Carolina University. Il ragazzo ha sorpreso davvero tutti dopo che ha presentato 11.000 monetine da 1 centesimo per pagare la multa.
Il ragazzo ha reagito in questo modo per protestare contro le regole dell'Università dove destina l'80% dei fondi ricavati alle altre scuole pubbliche, mentre il restante 20% viene usato per l'Università.

Stephen per riuscire a recuperare 11.000 monetine da 1 centesimo ha dovuto ordinare dalla propria banca 5 scatoloni come si può notare sulla foto inserita in questo articolo.
Con 11mila monetine Stephen Coyle paga una multa al College da 110 dollari
Il ragazzo ha ammesso di aver impiegato quattro per contare i centesimi per consegnarli a colui (sfortunato) che avrà avuto il compito di conteggiarli.
Il folle gesto di questo ragazzo ha un significato. Quello di protestare contro l'Università visto che gli studenti sono costretti a richiedere finanziamenti per pagare la retta annuale del College. Ormai Stephen è sull'onda della popolarità e ha creato una raccolta fondi per migliorare la propria classe.

10 commenti:

  1. Una cosa comica e molto divertente chissà come ci sono rimasti...sicuramente allibiti

    RispondiElimina
  2. Bello averne di monete così le utilizzerei per pagare ihih, a parte gli scherzi basta poco per trarre in inganno ed ingannare la gente, però la causa era seria ed importante

    RispondiElimina
  3. Avrei voluto vedere le facce di chi ha dovuto contare le monetine ;)

    RispondiElimina
  4. Interessante iniziativa. Secondo me se tutti noi utilizzassimo la stessa tecnica per pagare tasse e balzelli vari forse si aggiusterebbero tante cose...

    RispondiElimina
  5. Non vorrei stare nei panni di chi ha contato le monete..

    RispondiElimina
  6. ah ah ah per me ha fatto davvero bene, che ridere solo al pensiero! Ci proverò io alla prossima multa

    RispondiElimina
  7. mi sarei voluta nascondere con una telecamerina per vedere le varie facce e ridere come una pazza

    RispondiElimina
  8. ha fatto bene!!!!! in genere io ho preparato qualcosa del genere ma per fare scherzi ad amici e non per provocare le autorità!

    RispondiElimina
  9. Questo ragazzo ha fatto benissimo!! I soldi sono sempre soldi anche se si tratta di monetine!

    RispondiElimina
  10. Ahahah! Avrei fatto lo stesso... ma le facce di chi le ha ricevute? Da vedere sicuramente!! :D

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie