sabato 29 agosto 2015

Cinema 2015: Da giovedì 27 agosto Qualcosa di buono

Da due giorni al cinema il film Qualcosa di buono diretto da George C. Wolfe. Con buone prove attoriali e con sufficiente leggerezza è stato gestito questo dramma.
Troviamo la partecipazione di Hilary Swank, Jason Ritter, Stephanie Beatriz, Marcia Gay Harden, Frances Fisher, Ali Larter, Julian McMahon, Erin Chenoweth, Josh Duhamel e tanti altri.
Il genere è drammatico, la durata è di appena 104 minuti, la produzione di Qualcosa di buono è avvenuta negli USA ed è in programmazione in 171 sale cinematografiche.

Qualcosa di buono

Tramite una malattia progressiva e invalidante, Kate percepisce che il suo corpo non obbedisce più a lei. La vita di questa donna inizia pian piano a sgretolarsi con crudele rapidità.
Al cinema dal 27 agosto 2015 Qualcosa di buono
Qualcosa di buono
Non ha più le capacità di cucinare e di suonare il piano, non può fare più nulla o quasi nella sua casa di due piani. Ben presto anche il marito Evan per paura di ferirla, smette di avvicinarsi intimamente.
Kate inizia a sentirsi ferita nell'anima, ancor prima nel fisico e convince il marito nell'assumere Bec, una giovane universitaria caotica. La ragazza inesperta porterà una carica vitale di cui Kate ha disperatamente bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie