venerdì 28 agosto 2015

Roma Juventus Serie A 2^ Giornata Pronostico e probabili formazioni

Si affrontano nell'anticipo delle 18:00 di domenica pomeriggio nello stadio Olimpico la Roma e la Juventus.

Roma-Juventus

Mister Garcia ha ricevuto finalmente il tanto atteso colpo in difesa prelevando Lucas Digne in prestito oneroso di 2,5 milioni di euro dal Paris Saint Germain.
I giallorossi hanno pareggiato 1 a 1 al Bentegodi in casa dell'Hellas Verona rischiando più volte di vincere la partita. Le reti sono state realizzate da Jankovic per i gialloblu, mentre per i capitolini la prima rete della stagione porta la firma di Florenzi.
Sorteggio benevolo in Champions League per la Roma che ha pescato i campioni del Barcellona, i tedeschi del Bayer Leverkusen che ha eliminato la Lazio ai preliminari e i modesti del Bate Borisov.

Dopo 57° gare casalinghe in campionato senza sconfitta la Juventus perde la prima per mano di Thereau attaccante friulano. Infatti, la vecchia signora ha rischiato più volte di andare in rete, ma la formazioni di Colantuono alla prima occasione è passata in vantaggio.
Forse il girone più arduo in Champions League per la Juventus che ha pescato il ricco Manchester City, i campioni delle ultime due edizioni di Europa League il Siviglia e l'incognita tedesca del Borussia Monchengladbach.

Pronostico Roma Juventus 1 oppure Over
Calcio pronostico e probabili formazioni Roma-Juventus
Alvaro Morata

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): Wojciech Szczesny, Leandro Castan, Maicon, Konstantinos Manolas, Lucas Digne, Radja Nainggolan, Miralem Pjanic, Ediz Dzeko, Mohamed Salah, Iago Falque.

Juventus (3-5-2): Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Paul Pogba, Stephan Lichtsteiner, Stefano Sturaro, Patrice Evra, Roberto Pereyra, Alvaro Morata, Mario Mandzukic.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie