martedì 29 settembre 2015

Champions League, Girone F, Pronostico e Probabili formazioni Arsenal-Olympiacos e Bayern Monaco-Dinamo Zagabria

Arsenal vs Olympiacos Pireo

Dopo la netta vittoria in casa del Leicester City (la formazione di Ranieri perde per la prima volta in campionato dopo 7 giornate), l'Arsenal ospita in casa i greci dell'Olympiacos Pireo.
I Gunners devono assolutamente vincere per non rischiare di perdere altri punti in chiave qualificazione dopo la sconfitta nella prima giornata in casa dei croati della Dinamo Zagabria per 2 a 1.
I greci devono riscattare la prestazione opaca del turno precedente dove hanno perso in casa per 0 a 3 contro il Bayern Monaco.

Pronostico Arsenal vs Olympiacos Pireo 1 oppure Over.

Probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Cech, Debuchy, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Oezil, Ramsey, Sanchez, Cazorla, Flamini, Walcott.

Olympiacos Pireo (4-3-1-2): Roberto, Botia, Elabdellaoui, Siovas, Masuaku, Kasami, Salino, Hernani, Cambiasso, Pardo, Aide Brown Ideye.

Bayern Monaco vs Dinamo Zagabria

In questo inizio di stagione la formazione di Josep Guardiola è invincibile, infatti, dopo i sette successi consecutivi in campionato, sono riusciti a vincere la prima gara in Champions League per 3 a 0 sul terreno ostico dell'Olympiacos Pireo.
Incredibilmente insieme ai tedeschi ci sono i croati della Dinamo Zagabria dove ha ottenuto i tre punti vincendo tra il proprio pubblico contro la favorita Arsenal.
I favoriti sulla carta sono i tedeschi e per non giocare il segno 1 quotato basso si può puntare sulla giocata Over 2.5 oppure Over 3.5 dove quota abbastanza bene.
Calcio Champions League 29 settembre 2015 Pronostico Bayern Monaco-Dinamo Zagabria e Arsenal-Olympiacos formazioni
Mueller

Pronostico Bayern Monaco vs Dinamo Zagabria 1 oppure Over.

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer, Boateng, Bernat, Lahm, Alaba, Alcantara, Xabi Alonso, Vidal, Lewandowski, Douglas Costa, Mueller.

Dinamo Zagabria (4-3-3): Eduardo, Pivaric, Benkovic, Matel, Taravel, Antolic, Machado, Rog, Soudani, Fernandes, Pjaca.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie