venerdì 18 settembre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 3 settembre Un'occasione da Dio

Al cinema da oltre due settimane possiamo andare a vedere Un'occasione da Dio diretto dal regista Terry Jones. Questo è un film che punta sulla comicità del vecchio stile.
Troviamo la partecipazione di Simon Pegg, Rob Riggle, Eddie Izzard, Sanjeev Bhaskar, Kate Beckinsale, Emma Pierson, John Cleese, Robin Williams, Terry Gilliam e tanti altri.
La produzione è avvenuta in Gran Bretagna, la durata è di 85 minuti circa, il genere è commedia ed è in programmazione in 3 sale cinematografiche.

Un'occasione da Dio

Neil Clarke (Pegg) è un insegnante dove scopre di avere la capacità di esprimere ogni suo desiderio. Neil viene osservato dallo spazio da un gruppo di alieni che gli ha concesso questo potere sovrannaturale.
Al cinema dal 3 settembre Un'occasione da Dio Robin Williams
Un'occasione da Dio
Neil non immagina che le sorti dell'umanità stanno cambiando dopo ogni sua mossa. Se l'uomo commetterà degli sbagli, gli alieni cercheranno di distruggere la terra. Neal, è ancora incredulo dove aver scoperto questo potere, cerca di conquistare Catherine una donna che vive al piano di sotto.
Nel portare a porto la sua impresa, Neil cercherà aiuto al suo cane (doppiato da Robin Williams, sarà l'ultimo film dell'attore). Neil riuscirà un giorno a conquistare le grazie della sua amata? Il suo cane aiuterà il suo padrone a conquistare la donna? Le sorti del pianeta dipendono da Neil.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie