venerdì 11 settembre 2015

Cinema 2015: Da mercoledì 2 settembre Southpaw - L'ultima sfida

Ormai da quasi dieci giorni è al cinema il film Southpaw - L'ultima sfida che gioca sui tasti dell'emozione. Il film è diretto da Antoine Fuqua, il regista invece di cercare una vittoria ai punti cerca il KO però va troppe volte al tappeto.
Troviamo anche la partecipazione di Jake Gyllenhaal, Naomie Harris, Oona Laurence, Miguel Gomez, Skylan Brooks e tanti altri.
La produzione è avvenuta negli USA, il genere è drammatico, la durata di questo film è di circa 124 minuti ed è in programmazione in 264 sale cinematografiche. Per chi ama il genere, un film che vale la pena andare a guardare al cinema.

Southpaw - L'ultima sfida

Nei pesi massimi Billy Hope non trova sconfitta ed è il campione. L'uomo è vissuto all'orfanotrofio dove ha conosciuto Maureen che è diventata successivamente sua moglie.
Al cinema dal 2 settembre Southpaw - L'ultima sfida
Southpaw - L'ultima sfida
Hanno avuto una figlia e vivono in una villa faraonica. Maureen vuol convincere Billy a lasciare la boxe perchè non è fatto per durare in eterno e prima che l'uomo possa mantenere la promessa un litigio con Miguel Escobar degenera e un proiettile colpisce ed uccide Maureen.
Billy ritornerà sul ring per sfidare Escobar per vendicarsi della morte della moglie.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie