domenica 6 settembre 2015

Pronostici EURO 2016 Qualificazioni Galles-Israele, Bosnia Erzegovina-Andorra e Cipro-Belgio

Nel girone B il match tra Galles e Israele è appena incominciato. Ai gallesi per qualificarsi ai prossimi Europei in Francia basterà vincere contro gli israeliani con due match di anticipo.

Potrebbe essere la svolta per il Galles in grado di padroneggiare nel suo girone dove solo il Belgio è dietro di quattro punti. Infatti i gallesi non hanno mai perso in sette partite e hanno subito appena due reti.
Oggi potrebbe arrivare la qualificazione per Gareth Bale e compagni in caso di vittoria contro l'Israele. Gli israeliani sono terzi a meno cinque dalla capolista e in caso di sconfitta non riuscirebbe a recuperare il gap che la separa nelle ultime due gare.
Sulla carta pare che sia una partita semplice per la Bosnia Erzegovina che affronterà in casa l'Andorra ultima in classifica, alle ore 20:45.
Il Belgio per inseguire il primo posto giocherà in casa del Cipro. Nel turno precedente gran successo per i belgi vittoriosi per 3 a 1 contro i bosniaci, mentre i ciprioti hanno perso 0 a 1 contro i gallesi.

Classifica Girone B
Qualificazioni Europei 2016 Girone B Cipro-Belgio 6 settembre 2015


1 Galles 18 (9 GF, 2 GS)
2 Belgio 14 (16 GF, 3 GS)
3 Israele 12 (14 GF, 9 GS)
4 Cipro 9 (12 GF, 12 GS)
5 Bosnia Erzegovina 8 (9 GF, 10 GS)
6 Andorra 0 (3 GF, 27 GS)

Pronostici

Galles-Israele 1 oppure Goal
Bosnia Erzegovina-Andorra 1 oppure Over
Cipro-Belgio 2 oppure Over

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie