lunedì 21 settembre 2015

Serie A 5^ Giornata Pronostico e Probabili formazioni Udinese-Milan

Archiviata la quarta giornata di campionato con la quarta vittoria consecutiva dell'Inter e della prima vittoria della Juventus campione d'Italia, la serie A ritorna domani con l'anticipo delle ore 20:45 tra Udinese e Milan.

Udinese vs Milan

Capolavoro di Mister Colantuono e dei suoi giocatori la vittoria della prima giornata allo Juventus Stadium contro la Juventus vincendo in casa dei bianconeri dopo 47° turni favorevoli.
I friulani, dopo di che, hanno rimediato tre sconfitte nelle ultime gare facendo traballare la panchina del tecnico ex Atalanta.
Potrebbe essere già decisiva la sfida contro il Milan, oppure no? I friulani sono al momento in 17° posizione insieme al Bologna a 3 punti, per differenza reti il Genoa è 16°.

Il Milan ritrova punti in campionato dopo la sconfitta nel derby per 1 a 0 (rete decisiva di Guarin). I rossoneri risalgono così in 9° posizione a 6 punti insieme alla Lazio.
Domani potrebbe esordire in campo dal 1° minuto Mario Balotelli, l'attaccante dovrebbe giocare al posto di Luiz Fabiano e far coppia con il colombiano Bacca.
Mister Mihajlovic dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 con Poli preferito a centrocampo sull'acciaccato Kucka.

Pronostico Udinese vs Milan 2 oppure No goal
Serie A anticipo 5^ giornata calcio Udinese-Milan pronostico
Antonio Di Natale

Probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris, Widmer, Badu, Iturra, Bruno Fernandes, Adnan, Duvan Zapata, Di Natale.

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez, Calabria, Romagnoli, Zapata, De Sciglio, Poli, Montolivo, Nocerino, Bonaventura, Balotelli, Bacca.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie