martedì 22 settembre 2015

Serie A 5^ Giornata Pronostico e Probabili formazioni Juventus-Frosinone

Domani, alle ore 20:45, la Juventus giocherà in casa la sua terza partita ufficiale di campionato contro il Frosinone ultimo in classifica.
I bianconeri dopo aver subito due sconfitte consecutive contro Udinese per 0 a 1 e all'Olimpico contro la Roma per 2 a 1; riesce a reagire e a guadagnare i primi punti con Chievo Verona in casa per 1 a 1 e a trovare la prima vittoria a Genova contro il Genoa per 2 a 0.
Il successo è arrivato dopo la bella vittoria conquistata a Manchester contro il City per 2 a 1 con una pregevole rete di Alvaro Morata. Nel prossimo match non ci saranno Mario Mandzukic e Alvaro Morata per infortunio (probabile 20 giorni di stop a testa).

L'attacco dei bianconeri sarà affidato a Dybala e Simone Zaza che partirà per la prima volta da titolare.
Sarà dura per i ciociari giocare in casa dei campioni d'Italia dopo le quattro sconfitte consecutive, forse con un ulteriore sconfitta il tecnico Stellone non rischia di essere esonerato.
Pronostico Juventus-Frosinone calcio probabili formazioni
Paul Pogba

Pronostico Juventus vs Frosinone 1 oppure No goal

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Gianluigi Buffon, Alex Sandro, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Stephan Liechtsteiner, Paul Pogba, Mario Lemina, Roberto Pereyra, Hernanes, Simone Zaza, Paulo Dybala.

Frosinone (4-4-2): Nicola Leali, Adriano Russo, Daniel Pavlovic, Modibo Diakite, Aleandro Rosi, Mirko Gori, Alessandro Frara, Luca Paganini, Raman Chibsah, Daniel Ciofani, Aleksandar Tonev.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie