venerdì 25 settembre 2015

Serie A 6^ Giornata Pronostico e Probabili formazioni Roma-Carpi

Sabato, alle ore 18:00, nello stadio Olimpico la Roma di Mister Garcia ospiterà il Carpi.
Dopo il prestigioso pareggio conseguito all'Olimpico contro il Barcellona per 1 a 1 nella prma giornata di Champions League; i giallorossi hanno deluso prima in casa contro il Sassuolo pareggiando per 2 a 2 e poi a Marassi contro la Sampdoria perdendo per 2 a 1.
Gli uomini di Rudi Garcia dopo quattro risultati utili in campionato e uno in Champions League, trovano la sconfitta nel turno infrasettimanale.

I giallorossi sapranno soltanto domani mattina se poter schierare il centrocampista Florenzi nella sfida di sabato sera. Il giocatore si lamenta per una contusione alla coscia e al suo posto è pronto a giocare dall'inizio il brasiliano Maicon.
Gli unici indisponibili per i giallorossi sono: Strootman, Szczesny e Rudiger, mentre per gli ospiti infermeria piena di cui non ci sarà Marrone, Spolli, Benussi, Mbakogu e Wilczek.
Per il Carpi unico dubbio riguarda il reparto difensivo dove pare Gagliolo favorito su Bubnjic. Gli emiliani hanno conquistato il secondo punto in serie A dopo il prestigioso pareggio maturato in casa contro il Napoli per 0 a 0.
Calcio serie A 26 settembre 2015 Roma-Carpi pronostico e formazioni
Daniele De Rossi

Pronostico Roma vs Carpi 1 oppure Over

Probabili formazioni

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, De Rossi, Manolas, Digne, Nainggolan, Keita, Ucan, Salah, Dzeko, Gervinho.

Carpi (3-5-1-1): Brkic, Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia, Bianco, Cofie, Fedele, Gabriel Silva, Matos, Borriello.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie