martedì 6 ottobre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 24 settembre The Green Inferno

Il film The Green Inferno è stato diretto dal regista Eli Roth in cui attenua la sua efferatezza nel girare un remake di Cannibal Holocaust.
Troviamo la partecipazione di Kirby Bliss, Ariel Levy, Ignacia Allamand, Aaron Burns, Sky Ferreira, Nicolas Martinez, Daryl Sabara e tanti altri.
Il genere è horror, la produzione è avvenuta negli USA, la durata di questo film è di circa 103 minuti ed è in programmazione in 91 sale cinematografiche. The Green Inferno è vietato ai minori di 18 anni.

The Green Inferno
The Green Inferno al cinema dal 24 settembre 2015
The Green Inferno


Una missione molto delicata sta per attendere l'idealista Justine insieme ad alcuni attivisti radicali pronti a fermare il discoscamento illegale di una giungle peruviana.
Questi uomini vogliono difendere la tranquillità di una tribù amazzonica che vive all'interno di questa giungla. Justine e compagni, arrivano in Perù con cellulari alla mano per riuscire nella loro missione.
L'aereo perde quota e precipita nella giungla, Justine e gli attivisti cercheranno di salvarsi dalla caccia di quelle stesse persone che stavano cercando di aiutare.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie