giovedì 22 ottobre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 8 ottobre Hotel Transylvania 2

Hotel Transylvania 2 è un genere di narrazione emotiva dove vi è possibile osservare una serie di personaggi sgangherati.
La regia di Hotel Transylvania 2 è diretto da Genndy Tartakovsky. Troviamo la partecipazione di Mel Brooks, Andy Samberg, Claudio Bisio, David Spade, Drescher Keegan, Michael Key, Steve Buscemi, Selena Gomez, Chris Kattan e tanti altri.
Il genere è animazione, la durata del film è di 89 minuti circa, negli USA è avvenuta la produzione ed è in programmazione in 328 sale cinematografiche.

Hotel Transylvania 2

In un hotel vivono delle creature mostruose gestito dal famigerato Conte Drac, la vampiretta Mavis sua figlia sta per sposarsi con l'umano Jonathan.
Al cinema dall'8 ottobre 2015 Hotel Transylvania 2
Hotel Transylvania 2
Tra i due ci sarà subito un'intesa è nascerà il piccolo Dennis, dove le creature dell'hotel si chiederanno se diventerà umano o vampiro. Il nonno Conte Drac spera che il piccolo abbia ereditato i suoi geni. Mavis minaccia di andare a vivere con Jonathan tra i suoi simili in California se Dennis si rivelasse totalmente umano.
Conte Drac insieme ad altri suoi amici come: Frankenstein, Murray la Mummia, Wayne il Lupo Mannaro, Griffin l'Uomo Invisibile avranno il compito di avviare Dennis verso il percorso di iniziazione vampiresca mentre Jonathan e Mavis sono via per un viaggio esplorativo in California.

2 commenti:

  1. Oh non vedo l'ora. Ho visto il primo ed è stato carinissimo!

    RispondiElimina
  2. Mia figlia mi tormenta per andare a vederlo, e tutto sommato anche ame non dispiace!!!!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie