lunedì 2 novembre 2015

Borussia Moenchengladbach-Juventus e Siviglia-Manchester City: Pronostici, Champions League, Gruppo D

Borussia Moenchengladbach vs Juventus

Domani sera, alle ore 20:45, la Juventus andrà a giocare in Germania in casa del Borussia Moenchengladbach 4° giornata del girone D di Champions League.
I bianconeri dopo aver vinto le prime due partite contro Manchester City e Siviglia, affronterà dopo 0 a 0 dello Juventus Stadium un avversario in gran forma.

Infatti, i tedeschi dopo aver perso le prime cinque giornate di Bundesliga, licenziano l'allenatore e con il nuovo Mister Andre Schuber riescono a vincere le ultime sei giornate ritornando in corsa per una posizione Champions.
Mister Allegri dovrebbe schierare un 4-3-3 con Cuadrado, Alvaro Morata e Dybala in attacco.

Pronostico Borussia Moenchengladbach vs Juventus 1 oppure Goal

Siviglia vs Manchester City

Il Siviglia ha l'occasione con una vittoria di agguantare la seconda posizione, ci vorrà una prova di alto livello per battere la capolista della Premier League, Manchester City.
Gli spagnoli sono terzi in classifica nel girone Champions e in campionato hanno perso la loro ultima partita in casa del Villareal per 2 a 1.
Gruppo D calcio Champions League Borussia Moenchengladbach-Juventus e Siviglia-Manchester City
Alvaro Morata

Gli inglesi sono riusciti a vincere le ultime due partite di Champions League guadagnando momentaneamente la seconda posizione.
In campionato con un rigore trasformato da Yaya Toure all'89' minuto ha piegato il Norwich rimanendo in prima posizione insieme all'Arsenal.

Pronostico Siviglia vs Manchester City 2 oppure No goal

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie