mercoledì 11 novembre 2015

Cinema 2015: Da giovedì 29 ottobre Giotto, l'amico dei pinguini

Stuart McDonald ha diretto Giotto, l'amico dei pinguini un film dedicato ai bambini ma che diverte anche gli adulti dove troviamo una gradevole cura nell'immagine e un'armoniosa evoluzione narrativa.
Nel film Giotto, l'amico dei pinguini troviamo la partecipazione di Richard Davies, Dave Lawson, Terry Camilleri, Deborah Mailman, Sarah Snook, Coco Jack Gillies, Alan Tudyk, Frank Woodley e tanti altri.
Il genere è commedia, la produzione è avvenuta in Australia, la durata del film è di circa 95 minuti, al cinema da giovedì 29 ottobre 2015 ed è in programmazione n 98 sale cinematografiche.

Giotto, l'amico dei pinguini

Si ha la possibilità di osservare i pinguini minori, i più piccoli al mondo nella riserva naturale a Middle Island. La colonia rischia l'estinzione dopo le razzie delle volpi, al punto che il comune pensa di donare l'isola a un osservatorio di balene.
Al cinema dal 29 ottobre 2015 Giotto, l'amico dei pinguini
Giotto, l'amico dei pinguini
La famiglia custode della colonia non ha intenzione di accettare questa fine, per rendere onore alla memoria dell'uomo che ha fondato e protetto per molti anni la riserva.
La famiglia è composta da quattro membri, Swampy vedovo della fondatrice, sua figlia Emily e la nipotina Olivia, cui si aggiunge il cane Giotto, un pastore maremmano. Giotto ritrova l'istinto del guardiano quando si imbatte in un pinguino minore proteggendolo dai pericoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie