sabato 14 novembre 2015

Cinema 2015: Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Ottima la sceneggiatura di questo film e con intelligenza ed agilità ha reso immortali i Peanuts.
Snoopy & Friends Il film dei Peanuts è stato diretto da Steve Martino, con la partecipazione di Noah Schapp, Francesca Capaldi, Hadley Belle Miller, William Wunsch, Anastasia Bredikhina, Madisyn Shipman, Venus Schultheis e tanti altri.
La produzione è avvenuta in USA, il film ha una durata di 92 minuti, il genere è animazione, la visione è disponibile al cinema dal 5 novembre 2015 ed è in programmazione in 435 sale cinematografiche.

Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

La banda dei Peanuts vive la quotidianità di un semestre scolastico, dall'inverno all'estate, seguendo dinamiche consolidate.
Al cinema dal 5 novembre 2015 Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts
Lucy ha una cotta per Schroeder che lo insegue in ogni dove, mentre Schroeder suona il piano, Piperita Patti e Marcie riescono a fare le cose in simbiosi, il nostro amico Snoopy battibecca con Woodstock.
Linus, armato sempre di coperta, vuole dare consigli al suo migliore amico Charlie Brown nel conquistare la sua innamorata dai capelli rossi. Per chi ha amato il cartone negli anni '80, ecco un'occasione da non perdere per vedere il suo beniamino.

2 commenti:

  1. Che bello Snoopy, è il beniamino della mia infanzia. Vorrei vederlo

    RispondiElimina
  2. Adoro Snoopy e tutta la sua banda! Sono immortalati nei miei ricordi e spero che il film possa piacere anche alla mia bambina!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie