venerdì 20 novembre 2015

Serie A 13^ Giornata, Bologna-Roma: Pronostico e probabili formazioni

Sabato sera, alle ore 18:00, ritorna la Serie A, ci sarà l'anticipo Bologna-Roma, dopo la sosta per i match della nazionale.
I felsinei, dopo l'esonero di Delio Rossi, sono riusciti con l'attuale tecnico Roberto Donadoni a vincere le ultime due gare.
Ritrovando la vittoria casalinga contro l'Atalanta per 3 a 0 e successivamente vincendo lo scontro diretto al Bentegodi contro l'Hellas Verona per 2 a 0. Attualmente gli emliani con i due successi consecutivi sono riusciti, finalmente, a togliersi dalla zona retrocessione.

La Roma dopo la brutta sconfitta di San Siro contro l'Inter per 1 a 0, riesce a vincere il derby contro la Lazio per 2 a 0 rimanendo salda in seconda posizione con 26 punti.
Mister Rudi Garcia nel match contro il Bologna e per le prossime due gare dovrà fare a meno dell'egiziano Salah (infortunatosi nel match contro la Lazio) e di Gervinho. Con un eventuale vittoria per i giallorossi si tratterebbe di un primo posto momentaneo, scavalcando così in classifica Fiorentina e Inter a quota 27 punti.
Avventura strana per il giocatore belga Nainggolan essendo stato segnalato da alcune persone come eventuale terrorista, nell'albergo in cui si trovava per un eventuale terrorista. Dopo i controlli la polizia si è scusata.
Calcio sabato 21 novembre Bologna-Roma anticipo 13° giornata serie A
Nainggolan

Probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante, Oikonomou, Rossettini, Masina, Diawara, Rizzo, Donsah, Destro, Giaccherini, Mounier.

Roma (4-3-3): Szczesny, Ruediger, Digne, Florenzi, Manolas, Nainggolan, Pjanic, De Rossi, Iturbe, Dzeko, Iago Falque.

Pronostico Bologna vs Roma 2 oppure Over

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie