sabato 2 gennaio 2016

Cinema 2016: Da martedì 8 dicembre Belle & Sebastien - L'avventura continua

Al cinema da martedì 8 dicembre 2016 un film diretto dal regista Christian Duguay dove è cambiato la regia e lo spettacolo proposto. Il film sarà meno naturalistico ma molto coinvolgente.
Nel film ci sarà la partecipazione di Fèlix Bossuet, Thylane Blondeau, Tchèky Karyo, Joseph Malerba, Fred Epaud, Jeffrey Noel, Urbain Cancelier, Thierry Neuvic e tanti altri.
La durata di Belle & Sebastien - L'avventura continua è di di 99 minuti, il genere è commedia, la produzione è avvenuta in Francia ed è in programmazione in 58 sale cinematografiche.

Belle & Sebastien - L'avventura continua

Dopo aver ottenuto un gran successo nel primo capitolo, ritornano al cinema Belle & Sebastien in un'avventura con più azione, tantissime emozioni e nuovi personaggi.
Al cinema da martedi 8 dicembre 2016 Belle & Sebastien L'avventura continua
Belle & Sebastien
Angelina è in procinto di ottenere una medaglia al valore per i servizi resi in guerra, con ansia Sebastien attende il suo ritorno. Nel giorno tanto atteso per Sebastien accade una tragedia, infatti, l'aereo dove è presente Angelina precipita e le autorità locali la dichiarano morta.
Sebastien decide di andare a cercarla con il suo amico a quattro zampe Belle e il nonno, perchè non si rassegna all'idea nell'averla perduta. Il ragazzino durante il corso della spedizione di salvataggio sarà di fronte ad una scoperta dove cambierà la sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie