martedì 19 gennaio 2016

Cinema 2016: Da martedì 5 gennaio Macbeth

La regia è di Justin Kurzel che è riuscito a realizzare un adattamento canonico, rigoroso, storicamente corretto ed esteticamente ammirevole.
Troviamo la partecipazione di Jack Reynor, David Hayman, Lynn Ferguson, Stephen McDade, Barrie Martin, Maurice Roeves, Shane Salter, David Thewlis, Marion Cotillard, Paddy Considine e tanti altri.
La produzione di Macbeth è avvenuta in Gran Bretagna, il genere è drammatico, la durata è di circa 113 minuti, disponibile al cinema da martedì 5 gennaio 2016 ed è in programmazione in 128 sale cinematografiche.

Macbeth

Macbeth è un valoroso guerriero dove verrà indicato come prossimo re di Scozia come indicato dalla profezia.
Al cinema da martedì 5 gennaio 2016 Macbeth
Macbeth
Macbeth cede però alla propria sete di potere, condizionato dalla moglie che ha un ambizione assai più intensa del marito.
Bisognerà eliminare il reggente in carica per far si che Macbeth ottenga il titolo di re dove ci saranno una serie di delitti, poichè l'uomo trova ostacoli in chiunque. Lady Macbeth si accorgerà di aver creato un mostro dove non può più controllare. Consiglio la visione di questo film al cinema, dove per chi è appassionato di questo genere non rimarrà sicuramente deluso.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie