martedì 26 gennaio 2016

Coppa Italia: Semifinale Pronostico Alessandria-Milan (Piemontesi nella storia)

A sorpresa la prima semifinale di Coppa Italia vedrà affrontarsi l'Alessandria nello stadio Olimpico di Torino contro il Milan.
La formazione di Lega Pro Gruppo A ha incantato tutti con il suo modo di affrontare le gare dove è riuscito a vincere contro squadre di serie superiore.
Il cammino dei piemontesi è iniziato nel primo turno di qualificazione dove ha vinto 2 a 0 in casa contro l'AltoVicentino; nel turno successivo supera di misura la Pro Vercelli per 2 a 1. Nel terzo turno vince 1 a 0 contro la Juve Stabia e nel quarto turno vince a Palermo per 3 a 2.

La marcia dell'Alessandria non si ferma ed elimina ai tempi supplementari un'altra squadra di serie A, imponendosi a Marassi contro il Genoa per 2 a 1 dopo i tempi supplementari.
Calcio storica semifinale Coppa Italia Alessandria-Milan Pronostico
Gregucci allenatore dell'Alessandria
Infine, ai quarti di finale, supera per 2 a 1 lo Spezia rimontando la rete siglata da Calaio su calcio di rigore con una doppietta di Bocalon nei minuti finali. Ieri pomeriggio Mister Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa nel stare attenti contro i piemontesi e di non fare figure in campo.
La favorita sulla carta è il Milan, però sul campo bisogna temere le squadre dove sanno giocare bene un calcio chiuso e ripartire in contropiede. Alcune sorpresa di questa Coppa Italia la vittoria del Carpi a Firenze, il successo ai calci di rigore dello Spezia in casa della Roma e la buona prova del Crotone dove ha perso ai tempi supplementari proprio contro il Milan.

Pronostico Alessandria vs Milan 2 oppure Over

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie