sabato 30 gennaio 2016

Pronostico e probabili formazioni Carpi-Palermo: Serie A 22^ Giornata

Alle ore 15:00, di questo pomeriggio, ci sarà il primo anticipo della 22° giornata del campionato di serie A tra il Carpi e il Palermo.
Una partita molto importante per entrambe dove ballano punti importanti per la salvezza. I padroni di casa sono in zona retrocessione e hanno da recuperare cinque punti dalla coppia ligure, Genoa e Sampdoria; mentre i siciliani dopo la vittoria del turno precedente contro l'Udinese hanno portato a sei i punti di vantaggio proprio sul Carpi.
L'unico squalificato per gli emiliani è Pasciuti, Fedele e Bubnjic sono indisponibili per la gara e Letizia potrebbe partire dalla panchina perchè risente un fastidio alla caviglia. Marco Borriello ha rescisso con il Carpi per accasarsi nell'Atalanta guidata da Reja.

Schelotto è un nuovo dirigente del Palermo, mentre sulla panchina siederà Tedesco. L'Unico assente è Brugman perchè ha un risentimento muscolare.
Mister Tedesco dovrebbe schierare un 4-3-3 con vari ballottaggi: Chochev è favorito su Cristante, Quaison è preferito a Morganella (con lo svizzero si passerebbe al 3-5-2) e infine Gilardino è preferito a Djurdjevic.
Calcio serie A Carpi-Palermo Pronostico e probabili formazioni
Vazquez
In attacco potrebbe partire Gilardino richiesto dalla Juventus per sostituire l'infortunato Mario Mandzukic.

Pronostico Carpi vs Palermo X oppure Goal

Probabili formazioni

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Gagliolo; Sabelli, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu.

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Quaison, Gilardino, Vazquez.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie