mercoledì 10 febbraio 2016

Cinema 2016: Da giovedì 4 febbraio The Hateful Eight

La regia è di Quentin Tarantino, con la partecipazione di Demiàn Bichir, Jennifer Jason Leigh, Dana Gourrier, Zoe Bell, James Parks, Lee Horsley, Keith Jefferson, Channing Tatum, Kurt Russell e tanti altri.
La produzione è avvenuta negli USA, visibile ad un pubblico dai 16 anni in su, il genere è Western, la durata di The Hateful Eight è di 167 minuti circa, al cinema da giovedì 4 febbraio 2016 ed è in programmazione in 482 sale cinematografiche.
Ritorna al cinema una grande opera di Tarantino dove Pièce western concilia blockbuster e autorialità.

The Hateful Eight

In un paesaggio roccioso del Wyoming, una diligenza ha le capacità di correre più forte del vento. Un vento capace di promettere furia e tempesta.
Al cinema da giovedì 4 febbraio 2016 The Hateful Eight di Tarantino
The Hateful Eight
Red Rock correrà un'ultima corsa visto che la diligenza si ferma davanti al Maggiore Marquis Warren, cacciatore di taglie nero e diligence stopper dove ha servito la causa dell'Unione. Warren rassicura John Ruth per le sue buone intenzioni essendo un uomo che crede nella giustizia, meno negli uomini.
Il viaggio riprende ma si interrompe di nuovo per via di Daisy Domergue, una donna condotta alla forca. Essendo una sosta imprevista si troveranno difronte a Chris Mannix, un sudista promosso sceriffo grazie all'aiuto di Red Rock.

Nessun commento:

Posta un commento

Aggiungi un commento, grazie