martedì 23 febbraio 2016

Juventus-Bayern Monaco Champions League Ottavo di finale, Pronostico e probabili formazioni

Alle ore 20:45, di questa sera, i bianconeri allenati da Mister Allegri giocheranno l'andata dell'ottavo di finale di Champions League contro il Bayern Monaco guidato da Josep Guardiola.
Il tecnico della Juventus non potrà avere a disposizione il difensore Giorgio Chiellini, Asamoah ed Alex Sandro, mentre recuperano per la sfida il croato Mario Mandzukic e il tedesco Sami Khedira.
In attacco giocheranno Mario Mandzukic e l'asso bianconero Paulo Dybala in un 4-4-2. In conferenza stampa Mister Allegri ha comunicato che uno 0 a 0 è un risultato positivo, dove in Germania si avrebbero due risultati utili su tre.

Il Bayern Monaco conduce con un più otto in campionato dove è prima dall'inizio della stagione.
I tedeschi hanno problemi in difesa avendo alcuni infortuni gravi. Il tecnico dei bavaresi ha comunicato in conferenza stampa che ci saranno delle sorprese per la sfida dello Juventus Stadium.

Pronostico Juventus vs Bayern Monaco 2 oppure Over
Calcio Champions League Juventus-Bayern Monaco pronostico e formazioni
Mario Mandzukic

Probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Gianluigi Buffon, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Stephan Lichtsteiner, Patrice Evra, Sami Khedira, Claudio Marchisio, Paul Pogba, Juan Cuadrado, Mario Mandzukic, Paulo Dybala.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Manuel Neuer, Juan Bernat, Philipp Lahm, David Alaba, Joshua Kimmich, Xabi Alonso, Thiago Alcantara, Arjen Robben, Douglas Costa, Thomas Mueller, Robert Lewandowski.

2 commenti:

  1. Quando ci sono le partite alla tv mio marito nasconde il telecomando dalla sera prima, perchè sa che io non voglio sentire di calcio, ne tanto meno vederlo alla tv..ihihihi..ma per questa volta ho chiuso un occhio. Tiferemo Juve!

    RispondiElimina
  2. non mi intendo molto di calcio, ma devo dire che ci azzecchi spesso... dovrò passare più spesso e darmi alle scommesse!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie