Italia vs Inghilterra (20:45): Gli azzurri dopo l'ottima prestazione in casa della Bulgaria dove hanno terminato la gara ottenendo un pareggio per 2 a 2. Con questo risultato l'Italia ha perso la prima posizione ai danni della Croazia che ha disintegrato la Norvegia per 5 a 1 salendo a quota 13 punti.
Gli azzurri sono ora a quota 11 punti e la prossima gara sarà giocata in casa della capolista. L'Azerbaigian conquista la prima vittoria nel suo girone così come i tre punti ai danni del Malta sconfitta con il risultato di 2 a 0.
La classifica del girone dell'Italia vede al primo posto la Croazia con 13 punti dopo cinque giornate, seconda la nostra nazionale con 11 punti, segue la Norvegia terza con 9 punti, quarta la Bulgaria con 5 cinque, quinta l'Azerbaigian con 3 punti e in ultima posizione il Malta con 1 punto. L'Italia sarà impegnata nello Juventus Stadium contro l'Inghilterra, dove Mister Conte ct azzurro ritroverà i suoi vecchi tifosi. Pronostico 2.
Liechtenstein vs San Marino (15:00): Entrambe, sonoramente, sconfitte nel loro quinto turno di qualificazione rispettivamente 0 a 5 per i padroni di casa contro l'Austria e in Slovenia gli ospiti hanno rimediato un pesante 6 a 0.
Andrea Barzagli |
Estonia vs Islanda (18:00): Gli estoni dopo la sconfitta per 3 a 0 in casa della Svizzera cercano il riscatto contro gli islandesi che hanno vinto la loro ultima prova convincendo sempre di più i propri tifosi. Gli ospiti, infatti, ottengono un 3 a 0 in casa dei kazaki arrivando così a 12 punti e a meno uno dalla Republica Ceca che guida il girone A. Pronostico 2.
Il calcio è lo sport che preferisco soprattutto se a scendere in campo è la nazionale speriamo in una vittoria
RispondiEliminaMio marito adora il calcio lui sicuramente adora i pronostici!! E seguire le partite!
RispondiEliminaEheheh da grand tifoso la partita non me la perdo davvero :D grazie per i pronostici mi sono sempre utili
RispondiEliminaSperiamo di riuscire a farci onore!
RispondiEliminaNon amo il calcio ma faccio il tifo per la Nazionale!!!
TIfo tifo per l'Italia!!!!! Ovviamente :)) Speriamo bene!!!!
RispondiEliminaNon sono un'appassionata di calcio, assolutamente n, ma se scende l'Italia in campo guardo la partita molto volentieri con tutta la mia famiglia . Speriamo solo , visto che come degna avversaria abbiamo l'Inghilterra, di ottenere un risultato che sia migliore rispetto a quello di sabato scorso
RispondiEliminaForza Italia! Forza azzurriiiiii!!!!!
RispondiEliminaForza Italia! Forza azzurriiiii!!!!!
RispondiEliminaMio marito è appasionato di calcio ed ha una sua squadra del cuore . Ma quando giova l'Italia seguo anch'io con interesse . Forza Azzurri! un saluto, Daniela.
RispondiEliminanon sono per niente tifosa di calcio e neanche mi interessa ma sicuramente riferirò a mio fratello
RispondiEliminaCiao caro, passo subito questo articolo a mio marito, spesso ti legge anche lui!! Ciao
RispondiEliminagrazie farò leggere subito a mio marito, che ormai si è appassionato al tuo blog
RispondiEliminaPurtroppo ero impegnata con le piccole e mia sorella che ci ha fatto visita e non abbiamo potuto seguire la partita :(
RispondiEliminaQuesta sera partitona!!!! anche se è solo un amichevole speriamo di portare a casa un buon risultato e buon gioco!
RispondiEliminaCiao mio marito ogni tanto ti segue ed ora gli faccio leggere subito la recensione siccome io ne so ben poco!
RispondiEliminaecco l'argomento che adoro: la nostra amata (a volte odiata pure...) Nazionale di calcio. Quando giocano gli Azzurri, a casa mia non ce n'è per nessuno... si guarda esclusivamente la partita e null'altro... perfino i nonni sono d'accordo, pensa te :)
RispondiElimina