sabato 28 febbraio 2015

Pronostici e probabili formazioni Cagliari-Verona e Atalanta-Sampdoria

Incontro interessante da vedere domani pomeriggio, alle ore 12:30, dove il Cagliari giocherà nello stadio Sant'Elia contro l'Hellas Verona di Mister Mandorlini. Non vanno per nulla bene le cose per Mister Zola che ha subito la seconda sconfitta interna nelle ultime due giornate casalinghe giocate contro la Roma prima per 1 a 2 e poi contro l'Inter nell'ultimo turno per 1 a 2.
Sta di fatto la buona prova ottenuta in trasferta all'Olimpico contro il Torino per 1 a 1 (dopo il vantaggio dei sardi, immediata risposta dei granata per l'1 a 1). La classifica si fa complicata essendo il Cagliari a 3 punti dall'Atalanta e a meno cinque proprio dall'Hellas Verona.
Gli scaligeri hanno pareggiato l'ultimo incontro di campionato nello stadio Bentegodi contro la Roma per 1 a 1. Non ci sarà l'indisponibile Valoti che è alle prese per una lombalgia ed è in dubbio la presenza di Saviola e Juanito Gomez perchè soffrono di un affaticamento muscolare. Pronostico 1.

Probabili formazioni Cagliari vs Hellas Verona

Cagliari (4-3-2-1): Brkic, Dessena, Rossettini, Capuano, Avelar, Donsah, Conti, Ekdal, M'poku, Cossu, Cop.

Hellas Verona (4-3-3): Benussi, Pisano, Moras, Marquez, Brivio, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Jankovic, Toni, Christodoulopoulos.

Domenica pomeriggio, alle ore 15:00, si giocherà a Bergamo una partita molto delicata per l'Atalanta di Colantuono contro la Sampdoria di Mihajlovic. I bergamaschi che nelle ultime due uscite hanno perso prima contro l'Inter per 1 a 4 in casa e dopo contro la Juventus campione d'Italia per 2 a 1 (andando in vantaggio con Migliaccio e poi recuperati con le reti di Llorente e Pirlo). Gli orobici hanno soltanto tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione e affrontano una Sampdoria che non sa più vincere in campionato da diversi turni.
Pronostici Cagliari-Verona,pronostici Atalanta-Sampdoria
Luca Toni attaccante Verona
Infatti, i blucerchiati hanno pareggiato per 1 a 1 in casa contro il Genoa (vantaggio dei grifoni al 16' minuto e dopo pochi minuti Eder che recupera palla da un errore di Roncaglia porta il risultato sull'1 a 1). Pronostico 1.

Probabili formazioni Atalanta vs Sampdoria

Atalanta (4-4-2): Sportiello, Benalouane, Masiello, Stendardo, Dramè, Emanuelson, Cigarini, Carmona, Gomez, Baselli, Pinilla.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini, Acquah, Palombo, Duncan, Eto'o, Okaka, Muriel.

16 commenti:

  1. Io non ne capisco di calcio, ma mio marito sicuramente sarà li davanti alla tv!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo articolo per tutti gli appassionati di calcio.

    RispondiElimina
  3. Non sono molto ferrata in materia, ma spesso mi piace essere informata!

    RispondiElimina
  4. Un tempo seguivo tanto il calcio di qualsiasi serie, ero un'accanita sostenitrice e sportiva visto che lavoravo anche nella società della mia squadra, per ovvi motivi mi sono distaccata da questo mercato , ma la causa è stato proprio il calcio mercato, le partite vendute, le scommesse organizzate....un mondo a parte

    RispondiElimina
  5. Da brava bergamasca tifo Atalantaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  6. Come sempre mi ci ritrovo con i tuoi pronostici ^_^ Io direi buon calcio a questo punto

    RispondiElimina
  7. Io attendo il big match di domani Juventus-Roma. Quali sono i tuoi pronostici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace guardare le partite soprattutto con il mio fidanzato e il mio papà...ma purtroppo non ci capisco molto, quindi userò i tuoi pronostici per fare bella figura XD

      Elimina
  8. Leggo sempre molto volentieri i tuoi articoli con mio marito!

    RispondiElimina
  9. Essendo una grandissima appassionata di calcio , prima di ogni partita leggo sempre i tuoi pronostici :)

    RispondiElimina
  10. ottimi pronostici, che mi dici invece della partita di stasera della Roma? :P

    RispondiElimina
  11. io non mi intendo tanto di calcio ma amo la mia squadra il napoli e quando gioca l'italia... però sono interessanti i tuoi pronostici... grazie

    RispondiElimina
  12. Non ho seguito le partite, hai azzeccato i tuoi pronostici? Articoli sempre molto interessanti, mi piace la tua rubrica.

    RispondiElimina
  13. guarda so solo che stasera c'è la Roma e mio marito mi ha già detto di lasciargli casa vuota per urlare! Se mi sai fare anche un pronostico su questa partita lo comunico a mio marito!

    RispondiElimina
  14. Mio marito è appassionato di calcio io guardo poco le partite quindi passo il tuo articolo a lui.

    RispondiElimina
  15. i tuoi articoli sono sempre interessanti, ogni tanto ripasso per le novità, a presto!!!

    RispondiElimina

Aggiungi un commento, grazie